Ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
Re: Ancestry
Atto di nascita di Francesca Bobbio
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... at=1019274
-
- Esperto
Atto di matrimonio Zanoglio - Bobbio
-
- Collaboratore
Grazie a tutte, ho sfogliato gli atti di San Benigno e in quella data è nato un maschio, a meno che non abbia avuto le allucinazioni....Grazie a Big per il testo, ora andrò a rispolverare il mio latino.
-
- Collaboratore
Ho guardato gli atti ecclesiastici, non quelli civili, comunque grazie ancora.Ho molto più materiale, anche se sono convinta, che con me non abbiano nulla a che fare queste persone.
-
- Collaboratore
Non avendo l'abbonamento come faccio a segnalare ad Ancestry o alla signora Stool, che i suoi inserimenti nell'albero genealogico sono del tutto arbitrari?
Non ho trovato nessun punto di contatto tra i miei parenti, documentati e quelli che a caso ha messo lei..
Sinceramente, mi disturba, che quello, che ho cercato in tanti anni venga erroneamente inserito in un albero, letteralmente alla "cavolo". Vorrei anche mandarle il suo vero albero, che ho messo insieme sfogliando pagine e pagine di fogli per rincorrere una ipotetica parentela...
Il mio cognome è abbastanza raro, ma nel paese di origine della signora ben rappresentato, ma come in altri posti e non so come le sia venuto in mente di collegare un mio antenato con uno suo, che probabilmente avevano in comune solo il nome di battesimo e l'origine piemontese. A meno che lei non abbia informazioni, che non ho io, sui suoi, non certo sui miei.
Grazie se qualcuno potrà darmi indicazioni in merito.
Non ho trovato nessun punto di contatto tra i miei parenti, documentati e quelli che a caso ha messo lei..
Sinceramente, mi disturba, che quello, che ho cercato in tanti anni venga erroneamente inserito in un albero, letteralmente alla "cavolo". Vorrei anche mandarle il suo vero albero, che ho messo insieme sfogliando pagine e pagine di fogli per rincorrere una ipotetica parentela...
Il mio cognome è abbastanza raro, ma nel paese di origine della signora ben rappresentato, ma come in altri posti e non so come le sia venuto in mente di collegare un mio antenato con uno suo, che probabilmente avevano in comune solo il nome di battesimo e l'origine piemontese. A meno che lei non abbia informazioni, che non ho io, sui suoi, non certo sui miei.
Grazie se qualcuno potrà darmi indicazioni in merito.
- ery1
- Collaboratore
Buonasera,
mi spiace, ho provato a mandare un messaggio all'utente "kjstoop" sul sito di Ancestry ma mi appare il seguente messaggio :
"Siamo spiacenti, ma questa pagina non è temporaneamente disponibile" e non vedo nessuna mail a cui scrivere, dal suo profilo.
mi spiace, ho provato a mandare un messaggio all'utente "kjstoop" sul sito di Ancestry ma mi appare il seguente messaggio :
"Siamo spiacenti, ma questa pagina non è temporaneamente disponibile" e non vedo nessuna mail a cui scrivere, dal suo profilo.
Erica
- ery1
- Collaboratore
L'unica cosa che ho potuto fare è lasciare un commento al profilo dell'antenato "Guiuseppe Bobbio", vediamo se risponde.....
A qualcun altro funziona la messaggistica di Ancestry?
Vorrei capire se è solo un problema mio.
Grazie.
A qualcun altro funziona la messaggistica di Ancestry?
Vorrei capire se è solo un problema mio.
Grazie.
Erica
-
- Collaboratore
Grazie mille per l'aiuto. Ho provato a cercare un contatto con Ancestry, ma bisogna scrivere in inglese e la mail pare non essere corretta.
Ho continuato a cercare agganci con le persone dell'albero americano,ma non ce ne sono.
Ho continuato a cercare agganci con le persone dell'albero americano,ma non ce ne sono.
- ziadani
- Amministratore
No, non è un problema solo tuo.
A settembre 2021 ho contattato un utente canadese. Dopo quella volta non ci sono più riuscita, fortunatamente mi aveva risposto via mail e così la conversazione ha potuto proseguire.
- ery1
- Collaboratore
Ti ringrazio.
Purtroppo non ci sono aggiornamenti, l'utente "kjstoop" non ha risposto al mio commento.
Purtroppo non ci sono aggiornamenti, l'utente "kjstoop" non ha risposto al mio commento.
Erica
-
- Collaboratore
Grazie per l'interesse. Ho provato ad accedere con le credenziali di un amico gentile, ma non mi permette di scrivere. Nel sito in inglese c'era scritto che l'ultimo accesso della signora era ieri, ma dubito che sia così o almeno non ha letto la segnalazione.
Mi sembra molto anziana, non so come fare a contattare qualche parente, in Italia ce ne sono a San Benigno, magari con Facebook, ma non sono iscritta: cancellata da tutto!!
Ora, cerco qualche altro aggancio, ancora grazie.
Mi sembra molto anziana, non so come fare a contattare qualche parente, in Italia ce ne sono a San Benigno, magari con Facebook, ma non sono iscritta: cancellata da tutto!!
Ora, cerco qualche altro aggancio, ancora grazie.