Cerco genealogista serio per le mie ricerche zona bassa friulana

Stai cercando un Genealogista di professione che esegua le ricerche per conto tuo? Vuoi mettere a disposizione la tua professionalità, in campo genealogico, a chi ne ha bisogno? Inserisci qui le tue richieste od offerte.

Moderatore: Staff

Rispondi
denismarson
Livello1
Livello1
Contatta:

Cerco genealogista serio per le mie ricerche zona bassa friulana

Messaggio da denismarson »

Devo approfondire le mie ricerche nella zona suddetta; per dividere gli sforzi, cerco un genealogista che sia serio e soprattutto di parola (che se si prende l'impegno lo porti avanti senza temporeggiare inutilmente).

Per accordi, contattatemi in privato.

Grazie.

Giovanna Maria
Staff
Staff
Contatta:

Re: Cerco genealogista serio per le mie ricerche zona bassa friulana

Messaggio da Giovanna Maria »

Si tratta di una richiesta d'aiuto amichevole o professionale? So che in zona c'è già un'ottima professionista, molto rinomata e molto richiesta. Però dipende dalla ricerca, perché solitamente è impegnata in approfondimenti genealogici di un certo spessore culturale. Possibile che lei non la conosca? Magari l'avrà anche incontrata in qualche archivio...
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

denismarson
Livello1
Livello1
Contatta:

Re: Cerco genealogista serio per le mie ricerche zona bassa friulana

Messaggio da denismarson »

Non conosco molto la zona, anche se abito in Provincia limitrofa, per cui potrei anche aver sentito parlare di costei, ma in questo momento non me ne rammento e me ne rammarico.

La ricerca sarebbe di tipi amichevole/professionale, poiché sto costruendo il mio albero genealogico, ma avrei giustamente intenzione a fissare preventivamente un giusto compenso.

Rispondi