Sto cercando il mio AVO a Cosenza Giuseppe Maradei Romano
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Sto cercando il mio AVO a Cosenza Giuseppe Maradei Romano
Ciao ragazzi! Sto cercando il mio Avo, ho bisogno del certificato di battesimo e del suo certificato di matrimonio,
So che il suo nome è Giuseppe Maradei Romano (anno 1860-1870 circa)
Sua madre è: Vittoria Romano
Suo padre è: Domenico Maradei
Sua moglie è: María giuseppa oliva
Sono calabresi, di Cosenza, ho notizie del fratello di nome Luigi Maradei, nato nel 1869 il 23 aprile a Mormanno, ci sono le informazioni sui genitori, ma non mi viene fuori il mio.avo, Aiuto!
----------
ESPAÑOL
Hola chicos! Estoy en búsqueda de mi Avo me hace falta la partida de Bautizo y su acta de matrimonio,
Sé que se llama Giuseppe Maradei Romano (año aproximado 1860-1870)
Su madre es : Vittoria romano
Su padre es: Domenico Maradei
Su esposa es : María giuseppa oliva
Son de Calabria , Cosenza , tengo datos de su hermano que se llama Luigi maradei nacido el año 1869 el 23 de abril en mormanno, ahí están los datos de los padres , pero no sale mi.avo, Ayuda!
So che il suo nome è Giuseppe Maradei Romano (anno 1860-1870 circa)
Sua madre è: Vittoria Romano
Suo padre è: Domenico Maradei
Sua moglie è: María giuseppa oliva
Sono calabresi, di Cosenza, ho notizie del fratello di nome Luigi Maradei, nato nel 1869 il 23 aprile a Mormanno, ci sono le informazioni sui genitori, ma non mi viene fuori il mio.avo, Aiuto!
----------
ESPAÑOL
Hola chicos! Estoy en búsqueda de mi Avo me hace falta la partida de Bautizo y su acta de matrimonio,
Sé que se llama Giuseppe Maradei Romano (año aproximado 1860-1870)
Su madre es : Vittoria romano
Su padre es: Domenico Maradei
Su esposa es : María giuseppa oliva
Son de Calabria , Cosenza , tengo datos de su hermano que se llama Luigi maradei nacido el año 1869 el 23 de abril en mormanno, ahí están los datos de los padres , pero no sale mi.avo, Ayuda!
- ziadani
- Amministratore
-
- Livello1
Re: Sto cercando il mio AVO a Cosenza Giuseppe Maradei Romano
Sí, ya me revisé todo ese documento, de ahí saque los datos que agregué, pasa que en esa época todos se llaman Giuseppe, pero gracias!
- ziadani
- Amministratore
Probabilmente Giuseppe è nato prima del 1866 e per quel periodo non esistono risorse on line,
Scrivi al Comune. Ho trovato solo un indirizzo di posta certificata a cui non puoi scrivere da una casella mail "normale".
Comune di Mormanno
Via Alighieri - 87026 Mormanno (Cs)
Tel. +39 (0)981.81008 - Fax +39 (0)981.841116
PEC:protocollo.mormanno@asmepec.it -
Scrivi al Comune. Ho trovato solo un indirizzo di posta certificata a cui non puoi scrivere da una casella mail "normale".
Comune di Mormanno
Via Alighieri - 87026 Mormanno (Cs)
Tel. +39 (0)981.81008 - Fax +39 (0)981.841116
PEC:protocollo.mormanno@asmepec.it -
-
- Livello1
HOLAAA! LO ENCONTRÉ AHÍ NACIO EN EL AÑO 1872....ziadani ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 9:33L'hai cercato qui?
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043557
AHORA NECESITO AYUDA PARA SABER DÓNDE UBICAR SU ACTA DE MATRIMONIO
GIUSEPPE MARADEI HIJO DE DOMINICO MARADEI Y VITORRIA ROMANO NACIDO EN 1872 SE CASÓ CON
MARIA GIUSEPPA OLIVA - SUS PADRES SON ANGEL OLIVA Y MARIA GIUSEPPA PUGLIESSE (AÑO APROX 1869-1875)
ELLOS TUVIERON ALREDEDOR DE 6 HIJOS
DOMINICO MARADEI OLIVA - NACIO APROX EN 1894-95
Y EN 1907 NACIÍ VICTOR MANUEL MARADEY OLIVA EN COLOMBIA
NECESITO SABER EN QUE AÑO VIAJARON A COLOMBIA Y POR DONDE ENTRARON...
- ziadani
- Amministratore
Capisco la tua felicità, però non scrivere in TUTTO MAIUSCOLO perché corrisponde a gridare. Oltre al resto si legge con difficoltà. Grazie.
Dovresti trovare la nascita di Domenico e calcolare che i genitori possono essersi sposati l'anno precedente.
Mi pare che su Family Search manchino i Matrimoni dal 1886 al 1893.
A margine dell'atto di nascita di Giuseppe non c'è l'annotazione del Matrimonio?
Dovresti trovare la nascita di Domenico e calcolare che i genitori possono essersi sposati l'anno precedente.
Mi pare che su Family Search manchino i Matrimoni dal 1886 al 1893.
A margine dell'atto di nascita di Giuseppe non c'è l'annotazione del Matrimonio?
-
- Collaboratore
Qui il link all'atto (#108)
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Ciao ragazzi! Ho bisogno di aiuto per trovare il certificato di matrimonio del mio AVO e il certificato di nascita del figlio di mio AVO, sono immigrati in Colombia. Nome: Giuseppe Maradei (1872- Mormanno) e María giuseppa oliva (1870 circa) genitori paterni: Domenico Maradei e Vittoria romano, si sposarono intorno al 1890- il loro primo figlio Dominico Maradei nacque nel 1894, ho questi dati dal suo certificato di matrimonio in Colombia, devo fissare queste date per sapere quando sono arrivati in Colombia da Mormanno.
- ziadani
- Amministratore
Qui iniziano i Matrimoni del 1892
Mancano gli indici e quindi bisogna sfogliare pagina per pagina.
Mancano gli indici e quindi bisogna sfogliare pagina per pagina.
- ziadani
- Amministratore
E' inutile che tua apra nuove discussioni sullo stesso argomento!
Creano solo confusione e le ho cancellate.
Creano solo confusione e le ho cancellate.
-
- Livello1
-
- Livello1
Ho già guardato nei certificati di matrimonio e non compare in quel comune, ho bisogno di aiuto.
Ciao ragazzi! Ho bisogno di aiuto per trovare il certificato di matrimonio del mio AVO e il certificato di nascita di mio figlio AVO, sono emigrati in Colombia. Nome: Giuseppe Maradei (1872- Mormanno) e María giuseppa oliva figlia di Angelo oliva - María gerardina pugluesse(intorno al 1870) genitori paterni: Domenico Maradei e Vittoria romano, sposati intorno al 1890- il loro primo figlio Dominico Maradei nacque nel 1894, ho questi dati dal suo certificato di matrimonio in Colombia, devo fissare queste date per sapere quando sono arrivati in Colombia da Mormanno.
Ciao ragazzi! Ho bisogno di aiuto per trovare il certificato di matrimonio del mio AVO e il certificato di nascita di mio figlio AVO, sono emigrati in Colombia. Nome: Giuseppe Maradei (1872- Mormanno) e María giuseppa oliva figlia di Angelo oliva - María gerardina pugluesse(intorno al 1870) genitori paterni: Domenico Maradei e Vittoria romano, sposati intorno al 1890- il loro primo figlio Dominico Maradei nacque nel 1894, ho questi dati dal suo certificato di matrimonio in Colombia, devo fissare queste date per sapere quando sono arrivati in Colombia da Mormanno.
-
- Livello1
Ho già guardato nei certificati di matrimonio e non compare in quel comune, ho bisogno di aiuto.
-
- Livello1
Hola Johanna , quizás tengo información que pueda ayudarte, déjame tu numero de teléfono y te llamo.
saludos
saludos