Salve!
Il mio nome é Eugenia e ringrazio per l'aiuto! Sto cercando informazione sull' atto di nascita di mio avo per avere più informazione riguardo la mia famiglia:
Giuseppe Macchia nato il giorno 16/07/1889 a Catanzaro. Figlio di Cataldo Macchia (figlio di Sabino Macchia e Josefa Camusa) e Rosa Sproviero (figlia di Jose Sproviero e Teresa Pagano).
Piú informazione riguardo Giuseppe:
- Si é sposato con Catalda Minafaro (nata in 1893) ed hanno avuto un figlio (Domenico Macchia) nato a BS.AS il 12/04/1917. Nel suo atto di nascita non c'é informazione dei genitori, solo che sono "italiani".
- Per quanto ho letto, il cognome Cirullo, (madre della moglie Catalda) potrebbe essere tipico di Corigliano-Rossano, Pietrafitta o Cosenza
Non so esattamente dove sia nato a Catanzaro, per questo ho cominciato a controllare registri online e avuto una risposta militare negativa dal Comando Militare Esercito "Calabria".
Per caso potete darmi una mano con l'origine dei cognomi dei genitori? Non so come continuare a questo punto!
Tante grazie, vi auguro una buona giornata!
Giuseppe Macchia- Catanzaro
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Moderatore
Re: Giuseppe Macchia- Catanzaro
Cara @Igseugenia
De hecho Giuseppe Macchia no nació en Catanzaro pero en la provincia de Potenza, en la comuna de Brienza.
Y la fecha és: 16 junio 1889.
Hijo de Cataldo y Maria Rosa Sproviero
Vea el registro original en el link de Familysearch:
Atto 62
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043547
De hecho Giuseppe Macchia no nació en Catanzaro pero en la provincia de Potenza, en la comuna de Brienza.
Y la fecha és: 16 junio 1889.
Hijo de Cataldo y Maria Rosa Sproviero
Vea el registro original en el link de Familysearch:
Atto 62
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043547
-
- Livello1
Re: Giuseppe Macchia- Catanzaro
Buongiorno,
Innanzitutto grazie mille per il suo aiuto. Sono veramente felice!!!
Grazie grazie mi serve tantissimo la sua mano.
Innanzitutto grazie mille per il suo aiuto. Sono veramente felice!!!
Grazie grazie mi serve tantissimo la sua mano.