Ciao a tutti. Vorrei una mano per capire il nome di battesimo di questo bambino nato a Bivona (Ag). Ha due nomi, viene inserito nell'elenco sotto la lettera "I", e di secondo nome Antonino. Non riesco a capire se il primo nome sia una abbreviazione di Giovanni o di Giuseppe o un altro nome autonomo. Il fatto poi è che durante tutta la sua vita, questa persona ha usato soltanto il nome di Antonino
Lascio i riferimenti qualora vogliate cercarlo sul sito. https://www.registriparrocchiali.archiv ... ri-bivona/
Per favore puoi essere più chiaro nelle indicazioni? Magari così fai risparmiare un po' di tempo a chi cerca ...
Va bene il Volume 12 dei battesimi, ma qual è il numero dell'immagine B12 -- 00?? ? A che foglio è il battesimo? recto o verso? In che posizione è sul foglio? In che data?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” Slava Ukraine!
🎗תחי ישראל🎗
Grazie a chi ha risposto e scusate se ho creato disagio. Credevo di aver salvato il post come bozza e invece ho mandato "invia".
Provo a caricare di nuovo le immagini qui.
Il documento è nel retro del foglio, posizione centrale, GIORNO 25
mmogno ha scritto: sabato 9 maggio 2026, 19:39
@Luca.p
E' vietato scaricare le immagini del sito.
E' vietato pubblicare qualsiasi immagine senza autorizzazione, anche quelle degli ads, degli archivi diocesani e così via. Almeno in teoria, poi la pratica dimostra altro
Skie91 ha scritto: sabato 9 maggio 2026, 12:06
Vorrei una mano per capire il nome di battesimo di questo bambino nato a Bivona (Ag). Ha due nomi, viene inserito nell'elenco sotto la lettera "I", e di secondo nome Antonino.