...di faticare ad avere le informazioni da parte di alcuni comuni? Io, nonostante solleciti ogni tanto per via telefonica (dopo aver mandato a suo tempo per iscritto la mia richiesta di ricerca), mi rispondono che non hanno tempo, sono in pochi, ecc. che al più presto me la faranno. Solo che dopo 3 mesi ancora non riesco ad avere nulla. E' vero che bisoga avere pazienza, ma volevo sapre se anche a voi capita la stessa cosa.
Un saluto
Capita anche a voi...?
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Esperto
Ciao Cowboy,
per non aumentare in maniera smisurata i post sugli stessi argomenti ti invito a guardare nella sezione "Per le mie ricerche" la discussione "il rischio della maleducazione" (al momento compare nella prima pagina verso la fine) iniziata da gigiro nel 2007 e ancora aperta inerente all'argomento sul quale vuoi informarti. Lì troverai tutte le esperienze che cerchi di sapere scritte da tutti noi in questi quattro anni. Ciao!
per non aumentare in maniera smisurata i post sugli stessi argomenti ti invito a guardare nella sezione "Per le mie ricerche" la discussione "il rischio della maleducazione" (al momento compare nella prima pagina verso la fine) iniziata da gigiro nel 2007 e ancora aperta inerente all'argomento sul quale vuoi informarti. Lì troverai tutte le esperienze che cerchi di sapere scritte da tutti noi in questi quattro anni. Ciao!
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)