Ricerca Famiglia Dos Santos Giannotta San Paolo del Brasile
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ricerca Famiglia Dos Santos Giannotta San Paolo del Brasile
Cerco mia zia Maria LUcia Duarte dos santos giannotta e i miei 4 cugini Raphel,fernando Giancarlo e Marcelo.Mio zio Giannotta Giuseppe è deceduto tempo fa.
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
Ciao Peppe...conq uesti pochi elementi ( non indichi la provenienza) nn si puo' fare molto. Dai un'occhiata qui : http://www.cemla.com/busqueda.php#.......qualche GIANNOTTA l'ho trovato. Facci sapere
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Peppe e benvenuto! 
Ricorda che il regolamento di questo bellissimo forum vieta la ricerca di persone viventi. Per questo tipo di ricerca puoi provare ad usare i social network.
Per qualsiasi altra domanda genealogica, chiedi pure!

Ricorda che il regolamento di questo bellissimo forum vieta la ricerca di persone viventi. Per questo tipo di ricerca puoi provare ad usare i social network.
Per qualsiasi altra domanda genealogica, chiedi pure!

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
- pink67
- Amministratore
Re: Ricerca Famiglia Dos Santos Giannotta San Paolo del Bras
Ricorda che è vietato dal regolamento del forum cercare persone in vita:peppedamassafra ha scritto:Cerco mia zia Maria LUcia Duarte dos santos giannotta e i miei 4 cugini Raphel,fernando Giancarlo e Marcelo.Mio zio Giannotta Giuseppe è deceduto tempo fa.
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... opic&t=660RICERCA PERSONE IN VITA
Rintracciare persone, conoscenti, amici o anche parenti, ancora in vita ma di cui si siano perse le tracce o che si desidera sapere dove sono (del tipo "Chi l'ha visto") non rientrano nella definizione di "Ricerca Genealogica".
Per quanto alcune di queste richieste siano davvero drammatiche è necessario tener conto della Privacy personale che deve essere sempre rispettata e alle leggi che la tutelano.
Gli Utenti, per quanto desiderosi di offrire aiuto, non potrebbero essere in grado di fornire indicazioni precise ed il tutto si ridurrebbe ad un semplice consiglio sicuramente già valutato da chi sta effettuando la ricerca, risultando così inutile.
Per questo, tali richieste, dovranno essere rivolte alle autorità competenti come le Ambasciate e Consolati, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, ecc.
I messaggi che avranno questo tipo di richiesta, mio malgrado, saranno cancellati.
Laura