Ricerca famiglia CAMPANELLA a Ferrara

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
minnie
Livello1
Livello1

Ricerca famiglia CAMPANELLA a Ferrara

Messaggio da minnie »

Salvo,
mi chiamo Minnie, sono originaria di Ferrara ma risiedo in Germania.
Sto facendo una ricerca sulla mia famiglia d'origine, ramo paterno, partendo da mia nonna Ida CAMPANELLA, nata a Gaibanella (FE) nel 1909 e morta a Ferrara nel 1981.
Nella tomba di famiglia alla Certosa di Ferrara riposano oltre ai fratelli Walter e Iside Campanella, altri quattro famigliari che non so collocare nell'albero: Ermippo Campanella, Ferruccio Cavallari, Norma Roveri e Zaira Vincenzi.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
M. Campanella

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Ciao minnie e benvenuta fra noi! :)

Come diciamo sempre ai nuovi utenti, qui sul forum difficilmente potrai trovare chi è in grado di rispondere alla tua domanda.
Qui si può trovare un aiuto ed un consiglio su cosa, come e dove cercare. ;)
Ma è importante che ognuno di noi faccia la sua ricerca personale.
Per cui, leggiti bene tutte le pagine delle Sezioni Speciali e comincia a raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.

Nel frattempo puoi chiedere al comune di Gaibanella la copia integrale dell'atto di nascita di tua nonna. Al comune di Ferrara chiedi la copia integrale dell'atto di morte.
In questo modo potrai conoscere i nomi dei suoi genitori e vedere se corrispondono a qualcuno dei 4 sconosciuti.

Auguri per le tue ricerche! :)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

minnie
Livello1
Livello1

Messaggio da minnie »

Grazie mille Gianlu! Mi metto all'opera!

Rispondi