Incontri virtuali e strette di mano.

Comunicazioni, avvisi e informazioni inerenti il forum.

Moderatore: Staff

Rispondi
Luca.p
Staff
Staff
Contatta:

Incontri virtuali e strette di mano.

Messaggio da Luca.p »

Sono iscritto al forum dal 2005, ho inserito migliaia di commenti, ho scambiato anche un bel po' di messaggi privati con varie persone, con alcuni ci siamo scritti anche per mail o su fb e anche qualche telefonata... ma fino ad ora ho avuto il piacere di incontrarmi di persona solo con Cristiana un paio di anni fa e OGGI con PippoM.
Non sarà un po' troppo poco?
Possibile che non si riesca proprio a fare una bella riunione di iscritti? Possibile che non riusciamo proprio a darci una stretta di mano?
Io la butto là, vediamo chi raccoglie la provocazione.
Luca

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

Compatibilmente con gli impegni di lavoro, io sono disponibile al 100%.
Daniela<Liliana 1926<Emmelina 1896<Emma 1862<Elisabetta 1820<Giacomina 1798<Santa 1761<Giacomina 1737<Cecilia 1710

Luca.p
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Luca.p »

Se c'è disponibilità di varie persone, si può fissare una data e un luogo in autunno e vedere se si raggiunge un numero di partecipanti adeguato.
Però è necessario che ci sia prima una disponibilità di massima (anche perché, in base alla provenienza di quelli che daranno disponibilità, si deciderà un luogo appropriato ;) ).

MdeChamfort1
Livello3
Livello3
Contatta:

Messaggio da MdeChamfort1 »

L'idea mi piace. Sarebbe simpatico potervi salutare di persona, sempre che il lavoro e gli impegni di vita quotidiana lo consentano.
Fabio 1969 > Fausto 1939 > Attilio 1896 > Vincenzo 1867 > Giuseppe Pasquale 1809 > Gregorio 1777 > Pasquale 1738 > ??? ... work in progress

ciganasimona
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da ciganasimona »

Io ho incontrato diverse persone ... magari per sbaglio in archivio ... o perchè arrivati direttamente dal canada o argentina ...

Io ci stò per una rimpatriata!

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Fresty
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da Fresty »

Bella idea, mi piacerebbe poter partecipare. :aplauso:
Io vivo a Cagliari, con incursioni a Roma ogni tanto.
Io 1964 < Carlo 1935 < Valentino 1899 < Vincenzo 1858 < Tommaso (sp. 1851) < Giovanni (sp. 1812) < continua...
Hai informazioni sulla Famiglia Restante? Contattami per favore.

frank2000net
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da frank2000net »

anche a me piacerebbe, io sono della zona di Cuneo/Torino. Il problema è dove ci troviamo?!

gmoccaldi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da gmoccaldi »

Eccomi!! Vorrei manifestare il mio enorme piacere di aver conosciuto Luca di persona!
Sono un girandolone, dovunque vogliamo andare, io ci sono (basta saperlo per tempo...)

Luca.p
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Luca.p »

Piacere reciproco, ovviamente.
Chiedo scusa a Giuseppe per aver fatto confusione con il nick usato in un altro forum, ma la sostanza non cambia: sempre io e lui ci siamo incontrati :D
Dove vedersi? Eh, certo, questo è un problema grosso.
Tenderei a dire Roma, visto che sta in mezzo, ma capisco che non a tutti rimarrebbe comodo. E' per questo che, nonostante ci abbiamo provato anche altre volte, poi non se ne è fatto niente.
Proposte?

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

Certo Roma andrebbe bene.

Se voleste venire a Torino potrei farvi visitare la mia bella città e, perché no, prepararvi la bagna cauda!
Daniela<Liliana 1926<Emmelina 1896<Emma 1862<Elisabetta 1820<Giacomina 1798<Santa 1761<Giacomina 1737<Cecilia 1710

Giovanna Maria
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Giovanna Maria »

Caspita ma questa è telepatia! Erano parecchie settimane che non avevo modo di venire nel forum e oggi mi sono detta...chissà se c'è qualche bella notizia! Caro Lucap l'autunno è certamente la stagione più adatta. Mi piacerebbe molto conoscervi di persona (dal vivo sono meno logorroica!) e per me vanno bene sia Roma che Torino (città che amo moltissimo!). Occorrerebbe organizzarci in modo da ritrovarsi più o meno tutti nello stesso albergo, magari in linea con i tempi che corrono... L'importante secondo me è non sovrapporsi a fiere, mostre, festività per evitare caos ferroviari/aerei e superprezzi tra viaggio e hotel.
P.S. Se si va a Torino mi prenoto per la bagna cauda ziadanesca!!!
Ciao :aplauso: :aplauso: :aplauso:
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

Luca.p
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Luca.p »

A Torino ci vengo soltanto se mi offrono non solo la bagna cauda, ma anche l'alloggio 8)
Scherzi a parte, sì, pensavo eventualmente all'autunno, magari passare anche la domenica mattina insieme e non solo il pranzo, così chi viene da lontano ha tempo anche per tornare a casa in tempo utile per il tragico lunedì mattina.
Non perché sia più comodo anche a me, ma indubbiamente Roma darebbe (forse) più possibilità a tutti. Certo, se ci fossero 30 potenziali partecipanti tutti di Torino e solo 2 del resto d'Italia, l'ipotesi Roma, va da sé, cadrebbe.
Vediamo, tempo da qui a fine settembre ce n'è: restiamo in attesa di sviluppi.

Giovanna Maria
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Giovanna Maria »

Occhei occhei vada per Roma, anche se il doppio viaggio in un giorno (mi pare di aver capito che si arriva la mattina e si riparte la sera) è un po' una mazzata per me. Comunque: che ne direste di domenica 5 ottobre (che è già autunno ma non fa freddo di solito a Roma, tanto per iniziare a buttare giù una data) ?
Alternativa: Bologna? E' uno snodo ferroviario per chi viene da nord, nord-est, ovest, centro e sud est. Da sud ovest forse è meno comodo. A meno che non ci si voglia trovare direttamente a Terni, pieno centro Italia!
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

Posso mettere a disposizione la mia camera e un divano; per chi è automunito anche la casa in campagna.

Vorrà dire che io mi piazzerò in soffitta, teatro di tante ricerche!

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

Giovanna Maria ha scritto:Occhei occhei vada per Roma, anche se il doppio viaggio in un giorno (mi pare di aver capito che si arriva la mattina e si riparte la sera) è un po' una mazzata per me. Comunque: che ne direste di domenica 5 ottobre (che è già autunno ma non fa freddo di solito a Roma, tanto per iniziare a buttare giù una data) ?
Alternativa: Bologna? E' uno snodo ferroviario per chi viene da nord, nord-est, ovest, centro e sud est. Da sud ovest forse è meno comodo. A meno che non ci si voglia trovare direttamente a Terni, pieno centro Italia!
Andata e ritorno in un giorno per me è impossibile, sapete com'è, ho un certa età. Giò, troveremo un ospizio che ci accolga?

Il 5 ottobre sarebbe fantastico!

Rispondi