Hola, queria consultar sobre mi AVO, Giacomo Maltagliati. He agotado los recursos(family search, Antenati y busquedas en mi pais), a ver si alguien me puede ayudar.
nacio en Italia entre 1864 y 1866. Emigro a Argentina en 1970.
Su padre: Pietro Maltagliati, nació en Marcallo con Casone el 26/04/1823
Su madre: Maria Garanzini, nació entre 1830 y 1838.
Falleció en Argentina, en su acta de defunción se ha escrito mal el nombre de su pueblo de origen. Lo mas parecido es Magenta. He escrito al registro civil de Marcallo con Casone, Magenta y Mesero y no hay registros. He escrito a las parroquias de Marcallo con Casone, Magenta y Mesero y no han respondido. No se me ocurre como seguir. Agradeceré cualquier ayuda. Desde ya, gracias.
Buscando a mi AVO en Italia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Buscando a mi AVO en Italia
Se il tuo antenato è nato prima del 1866 troverai il suo atto di nascita solo in Parrocchia.
Purtroppo i registri parrocchiali non sono on line e dovrai aspettare che ti arrivino le risposte. Quando hai scritto alle Parrocchie?
Se vuoi, puoi pubblicare qui l'atto di morte argentino così vediamo di poter decifrare il nome del luogo di nascita.
Ecco le istruzioni per la pubblicazione delle immagini
viewtopic.php?f=18&t=11128
Purtroppo i registri parrocchiali non sono on line e dovrai aspettare che ti arrivino le risposte. Quando hai scritto alle Parrocchie?
Se vuoi, puoi pubblicare qui l'atto di morte argentino così vediamo di poter decifrare il nome del luogo di nascita.
Ecco le istruzioni per la pubblicazione delle immagini
viewtopic.php?f=18&t=11128
-
- Livello1
Re: Buscando a mi AVO en Italia
Grazie per aver risposto. Nel certificato di morte, il comune è stato scritto "Mallente". Ho inviato posta nel mese di novembre. Oggi ho scritto di nuovo.