Ho finalmente trovato qualcosa : su Indice decennale al n. 740 /II matrimonio tra Badii Anteo e Piroli Margherita, su Matrimoni : Atto di matrimonio del 3.12.1911
Non riesco a trovare gli allegati. Ho sfogliato centinaia di pagine.
Attendo vostri graditi consigli.
Grazie.
Blu1954, metti i link all'indice e all'atto di matrimonio così non dobbiamo cercarlo anche noi.
Con quelli vedremo di capire. La collezione è nuova e non l'abbiamo ancora studiata per bene.
Ciao,
io credo che gli allegati di quel matrimonio non ci siano perchè ho visto che l'atto è il n. 740 Parte I Serie 2 e gli allegati dell'anno 1911 Parte I Serie 2 arrivano fino al n. 400.
ciao ho visto io l'altro giorno ma a sto punto visto che sull'atto di matrimonio hai le date di nascita e che sia su Family search che Antenati non sono stati ancora caricati gli atti di nascita devi sentire il comune di Roma direttamente e chiedere a loro magari con una mail.
Le date di nascita le sapevo già, sto cercando di risalire a luogo e data di nascita dei bisnonni, dei quali conosco i nomi. Tramite gli atti di nascita dei miei nonni riesco a trovare i dati dei loro genitori?
Intanto spulcia tra gli allegati e le pubblicazioni (ma soprattutto tra i primi) e no fidarti dell'ordine in cui sono messi perchè mi è capitato piu volte di trovare errori nel posizionamento delle immagini poi da li potrai trarre altre indicazioni per risalire ai bisnonni e se trovi qualcosa dillo pure che ti si da una mano.
esagerato solo questione di calcolo delle date e tanta pazienza e ora ti tocca arezzo...... ma su antenati ce un po di roba comunque guarderei se magari ci sono gli allegati anche di questo matrimonio