accid.. ho guardato il 1931 1932 1933 nel tempo durante il quale tu hai visto tutto ! Sei un mago !
No, niente nelle soffitte da li ero partita.... ma considera mille cambi casa, anche se nello stesso paese.... grazie mille ! ora sento lo zio, poi mi riguardo cosa mi manca.... e me ne manca !
grazie mille Daniela
guardo un pò raffaele bozzoli, solo la morte, anche se sul certificato di morte, ammesso che si trovi, c'e' un pò poco....
Lui era nato a Ravarino, mi pare, ma morto sicuramente a crevalcore....
mi riferivo a bozzoli raffaele. Si, avevo trovato gli allegati ma non li avevo scaricati tutti, grazie mille, ora lo faccio. Era nato a ravarino ma viveva a Crevalcore, ora guardo anche su antenati cosa trovo a ravarino...
scusa, mi sono confusa, nato a ravarino era il mio bisnonno, il marito di Ida, Marchesini Virgilio. Bozzoli raffaele doveva essere anche nato a crevalcore...
Per raffaele ti conviene chiedere alla parrocchia cercando l'atto di nascita tra il 1849 e il 1850 quantomeno quello dovresti trovarlo e poi beh se i suoi genitori non sono morti troppo presto su family search puoi trovare gli atti di morte
per le parrocchie mi ci vuole tempo... nel senso che io abito in provincia di Savona e tutte le ricerche sono in emilia, lombardia e veneto... mica come dirlo !