Ricerca Atti di nascita

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
rmonta
Livello1
Livello1

Ricerca Atti di nascita

Messaggio da rmonta »

Ciao a tutti.

Ho bisogno di aiuto di un amico in Argentina per cercare di scoprire in che ufficio anafrafe la nascita de mia madre è stata registrata. Lei è stata chiamata Lida Leda Montanari e è nata a Buenos Aires il 13 luglio 1925. Più tardi è emigrato nel Brasile. Ho bisogno di un certificato di nascita dal intero contenuto. Sono grato antecipatamente.

Ricardo.

Necesito la ayuda de un amigo en Argentina para intentar descubrir en que inscriben el nacimiento de mi madre fue grabado. Ella llamava Lida Leda Montanari y nació en Buenos Aires el 13 de julio de 1925. Posteriormente emigró a Brasil. Necesito un certificado de nacimiento del contenido entero. Agradeço adelantadamente.
Ultima modifica di rmonta il venerdì 9 settembre 2016, 16:51, modificato 1 volta in totale.

rmonta
Livello1
Livello1

Messaggio da rmonta »

scusi: 13 de Luglio/Julio.
Padre: Pietro Montanari
Madre: Dina Giacani Montanari

crviero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da crviero »

Olá Ricardo,
Você já tentou junto aos órgãos competentes em BA?
Veja esse site>
http://www.buenosaires.gob.ar/registrocivil

rmonta
Livello1
Livello1

Messaggio da rmonta »

Obrigado, crviero. Vou ver se consigo. Atualmente há 17 cartórios em Buenos Aires. Não sei em qual deles ela foi registrada. Abraço.

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Lida Leda Montanari aveva dei fratelli che sono rimasti in Argentina?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi