Record Match su MyHeritage

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
rossluppi1988
Livello1
Livello1

Record Match su MyHeritage

Messaggio da rossluppi1988 »

Ciao a tutti! Chiedo scusa in anticipo per la mia inesperienza ma mi sono appena registrata su MyHeritage e mi sta proponendo un "Record Match" ma non mi permette di vedere le info di questa ipotetica corrispondenza. Non c'è modo di avere queste info senza iscriversi all'abbonamento a pagamento? Prima di farlo vorrei capire se ne vale la pena oppure no.
Spero che potrete aiutarmi.
Grazie
Rossella

pamelafenoglio
Livello1
Livello1

Messaggio da pamelafenoglio »

io sono registrata su myheritage, solitamente posso vedere le informazioni degli altri utenti a meno che non siano strettamente private come impostazione del profilo.
Ma non so consigliarti se ne vale la pena pagare o meno.

**rettifico, sto controllando proprio adesso e tutte le impostazioni per vedere le ricerche e le segnalazioni degli altri alberi genalogici sono tutte a pagamento.

ti consiglio di fare ricerche ed albero su Ancestry o Familysearch.
Ultima modifica di pamelafenoglio il giovedì 15 settembre 2016, 18:30, modificato 1 volta in totale.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Con l'abbonamento base (a pagamento) puoi vedre le informazioni provenienti da altri alberi pubblicati su MyHeritage.
Con l'abbonamento dati (circa 100,00 Euro annui) puoi vedere anche gli alberi di FamilySearch che sul sito di FS sono gratuiti e anche altri dati di nascita, matrimonio e morte). Molti di questi sono "pescati" da FamilySearch dove sono gratuiti. Mi sembra una cosa da pazzi pagare per avere info che altrove sono libere a tutti.
Se mi dici chi ti interessa provo a dare un'occhiata.

rossluppi1988
Livello1
Livello1

Si tratta di Gherardi Enrico Giuseppe nato circa nel 1842 a Ravarino è morto dopo il 1899. Mi risulta una corrispondenza con un certo Joseph Girard negli USA e mi da la segnalazione ma poi non riesco a verificare nessun dato per fare un confronto...grazie mille in anticipo!!

Nome: Gherardi Enrico Giuseppe
Padre: Gherardi Giacomo
Madre: Artioli Maria
Moglie: Anderlini Catterina

Non mi risultava fosse mai andato negli USA ma non riuscendo a reperire l'atto di morte (per ora) non posso averne la certezza!!
Grazie
Rossella

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Non ho trovato l'Enrico che cerchi. Joseph Girard era francese.

rossluppi1988
Livello1
Livello1

Ok grazie mille comunque!

Rispondi