noto con piacere che ora accettano anche i pagamenti con la carta di credito... è buono.... solitamente chiedevano il pagamento tramite money check order che noi dall'Italia non riusciamo a mandare...
pink67 ha scritto:Il modulo su quel link è per chiedere una ricerca del certificato... tu il numero e tutti i riferimenti li hai già, quindi dovresti usare questo link:
noto con piacere che ora accettano anche i pagamenti con la carta di credito... è buono.... solitamente chiedevano il pagamento tramite money check order che noi dall'Italia non riusciamo a mandare...
ho inviato la richiesta,ho pagato(mi è arrivato l'avviso sul cell.dell'addebito su carta di credito) poi mi è arrivata la mail che il pagamento non è andato a buon fine..a qualcuno è già capitato di usare quel sito?
A dire il vero no che io mi ricordi, almeno su questo sito.... anche perchè mi pare che sia solo dai primi di Novembre che accettano pagamenti con la carta di credito, prima era impossibile per noi dall'Italia ordinare e pagare con Money Order....
ciao a tutti,oggi ho riprovato a richiedere il certificato ma nuovamente mi dice che i dati della carta non sono corretti e quindi non va a buon fine,qualcuno ha provato ad usare il sito di nyc.gov?
grazie a tutti
Buongiono, mi sapreste indicare dove fare delle ricerche riguardanti la madre di mia nonna che è morta a n.y. di cui conosco solo il nome?
tipo il certificato di morte dove posso cercarlo?
grazie a tutti
ciao a tutti,
finalmento sono riuscito ad acquistare il certificato di nascita di mia nonna.
ora vi chiedo un consiglio,
come faccio a trovare informazioni in marito a sua madre Maria Bonino che alla sua nascita nel 1907 aveva 33 anni?
grazie
oscarc ha scritto:come faccio a trovare informazioni in marito a sua madre Maria Bonino che alla sua nascita nel 1907 aveva 33 anni?
Devi trovare l'atto di matrimonio.
Chiedi al comune di guardare negli indici decennali e poi chiedi la copia integrale.
Nel frattempo puoi anche cercare in parrocchia.
P.S. Leggiti le pagine delle nostre Sezioni Speciali.
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca