Dal seguente avvenimento vorrei rintracciare il nome e cognome da nubile della sotto citata Signora Caroline Margaret Desvignes.
Marriage on Feb. 1843 -.London England
Caroline Margaret Desvignes Birth on 1827 ,
youngest daughter of the late Elisé Hubert Desvignes, esq. of Golden- square, St, James
to Martin Alepson esq., of 150, Albany-street,Regent’s-park
at St. James Church, by the Rev, W. H. Brookfield, A. M., and afterwards at the French Roman Catholic Chapel, Little George-street,Portman-square.
St. James Church, Westminster chiamata ora St, James, Picadilly.
Non so dove è nata, e non so minimamente dove reperire il certificato in cui dovrebbe figurare il suo nome e cognome da nubile.
Ho cercato:
- nella registrazione civile del suo matrimonio, il nome sua madre non figura (GRO)
- nel certificato di morte del padre, il nome della moglie non figura (GRO)
- nel certificato di morte della signora Caroline, il nome di sua madre non figura (GRO)
La Signora rimasta vedova si è risposata:
- nella registrazione civile del suo secondo matrimonio il nome di sua madre non figura (GRO).
Ho guardato le registrazioni Parrocchiali Anglicane e Cattoliche al seguente indirizzo:
http://www.westminster.gov.uk/libraries ... isters.cfm
Dove oltre agli elenchi, spiegano il contenuto delle registrazioni.
Anche se non conosco la lingua inglese, ho letto che il nome della madre figura unicamente nella registrazione del battesimo (colmo della sfortuna le registrazioni di quel periodo non sono state trascritte, dunque non figurano nemmeno nell’archivio).
La mia ricerca finisce miseramente qui ,,, “fine del palo!” … non ho più niente a cui aggrapparmi.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ?. In attesa di una eventuale “imbeccata” vi ringrazio per avermi letto.
Cordiali saluti da Carlo
Ricerca cognome da nubile Ingliterra
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Contatta: