Ho bisogno di un grande aiuto. Sono giorni che sto ricercando per una persona residente in Brasile una parte del suo albero ma con poca speranza ormai. Esattamente sono alla ricerca di documenti atti di nascita principalmente o altro che possano indicarmi un pezzo di storia.
I suoi nonni sono Bernardo Gervazoni (Gervasoni) nato in italia, non si sa il luogo (anno probabile 1871) figlio di Santo Gervasoni e Margherita Gervasoni / sposatosi a Nova Iguaçu Rio de Janeiro Brasile con Anna maria Rodriguez (x o s finale) pare il 10/07/1897.
I bisnonni dunque avrebbero immigrato in Brasile non so quando e credo rimasti lì . Bernardo e Anna maria hanno avuto poi lì in Brasile tutti i figli pare 7 /Margarida 1899/Eunice Adelaide/esther /Leopolda/honorina/ sophia/arlette/ leopoldo/ è possibile avere atti di nascita dal Brasile gratis come? Ci sono archivi ?
Dunque ricapitolando vorrei inizialmente ritrovare luogo di nascita e doc dei bisnonni e del nonno Bernardo. Poi x il Brasile
Atti di nascita dei vari figli in quanto Leopoldo padre del mio amico brasiliano . Grazie anticipate