No, come già detto arrivano fino al 1964.SimoneL ha scritto:Il certificato di morte di quel Biagio Orsini (1881-1966) c'è su ancestry?
A questo punto credo che Domenico Orsini non si sia stabilito là e sia tornato in Italia.
Erica
Moderatori: Collaboratori, Staff
Sono lapidi che possono contenere i nomi di più familiari e quindi per capire chi è rispetto alla famiglia, c'è scritto che è il padre (così come "mother", "son" ecc.).SimoneL ha scritto:Una domanda, sulla tomba di quel Biagio Orsini morto nel 1966 è scritto prima del suo nome "Father". So ovviamente che vuol dire padre, che significato ha?
Sono i certificati di decesso dei figli Oreste, Frank, Edith...SimoneL ha scritto:Su ancestry ho visto che c'era il decesso di un Rocco Orsini sposato con Maria Devincenzo, direi che è lui, magari lì potrei trovare qualcosa che mi aiuti a capire se è il Rocco giusto:
http://search.ancestry.com/cgi.....sln=orsini
Questo è il manifesto, se vedi accanto ai loro nomi c'è una parentesi graffa con scritto "cousin":SimoneL ha scritto:Ma che i due Biagio emigrati nel 1907 assieme come hai capito che erano cugini? E' scritto da qualche parte?
Quindi anche questo Domenico stava a Wilmington (Delaware), nel 1917/1918.SimoneL ha scritto:Parente più prossimo: Dominic Orsini. O è il mio trisnonno o è quello più giovane che ha fatto la richiesta di passaporto. Chiunque dei due sia dovrà esserci anche il suo listamento.