famiglia DI STEFANO e DI GIOVANNI
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
liberata
- Livello1

famiglia DI STEFANO e DI GIOVANNI
ho ricevuto un estratto e pero ho scritto una copia integrale.
ESTRATTO DELL'ATTO DI NASCITA
CERTIFICA
Che DI STEFANO LIBERATA
di: ANTONIO e di: ARDINI EMILIA
e nata in Acciano (AQ)
il giorno: DICIANNOVE, del Mese di: MAGGIO, dell'Anno: 1894
ANNOTAZIONI MARGINALI
DI STEFANO LIBERATA ha contratto matrimonio con DI STEFANO DOMENICO a Acciano (AQ) il 22/08/1919
ESTRATTO DELL'ATTO DI NASCITA
CERTIFICA
Che DI STEFANO LIBERATA
di: ANTONIO e di: ARDINI EMILIA
e nata in Acciano (AQ)
il giorno: DICIANNOVE, del Mese di: MAGGIO, dell'Anno: 1894
ANNOTAZIONI MARGINALI
DI STEFANO LIBERATA ha contratto matrimonio con DI STEFANO DOMENICO a Acciano (AQ) il 22/08/1919
- Luca.p
- Amministratore

Re: famiglia DI STEFANO e DI GIOVANNI
E' incredibileliberata ha scritto:ho ricevuto un estratto e pero ho scritto una copia integrale.
Io mi chiedo per quale strano motivo il 90% degli Ufficiali di Stato Civile si comportino in questa maniera? Ma che gliene viene a loro a mandarti gli estratti al posto delle copie integrali richieste? L'altro giorno ho ricevuto una telefonata di un'Ufficiale di S. C. tutta inviperita perché mi ero permesso di citare gli articoli che mi autorizzavano ad avere le copie integrali; perché non me li ha spediti alla prima richiesta, ho risposto io... ma è una battaglia persa
Comunque, prova a chiedere se trovano l'atto di matrimonio di Di Stefano Antonio e Ardini Emilia, indicando come possibile data tra il 1880 e il 1894 e richiedi nuovamente COPIA INTEGRALE della nascita di Liberata (allega la fotocopia di un tuo documento di identità e i francobolli per la risposta e specifica che hai già ricevuto un estratto ma tu necessiti di una COPIA INTEGRALE).
Luca