Ricerca documenti su Ancestry

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Emmebi
Livello3
Livello3

Ricerca documenti su Ancestry

Messaggio da Emmebi »

Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel forum.
Sto cercando informazioni sulla storia della famiglia di mio padre, su cui lui stesso per motivi tristi sa poco. Sta per arrivare la festa del papà e mi piacerebbe fargli questo regalo...è anziano ormai e vorrei che si togliesse lo sfizio di sapere qualcosa. Penso di aver trovato finalmente un documento sul sito Ancestry.com dopo anni di ricerche non efficaci perchè davvero sappiamo pochissimo!!
ma ora per vederlo mi chiede di pagare una iscrizione annuale...posso fidarmi? come funziona, è affidabile? non ho molti soldi da spendere :-( e non vorrei buttarli. Mi sembra quasi strano che su quel portale possa esserci un documento che dovrebbe essere forse il certificato di morte di suo nonno che però secondo quanto sappiamo è morto all'estero a inizio 1900. Però il coniuge sembra proprio la mia bisnonna..Ma siccome prima di cercare questo documento ne ho cercati altri della bisnonna, non vorrei che questo portale si tenesse in memoria informazioni e mi stesse dando un risultato "fake".
confido nei vostri consigli

Grazie in anticipo!

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

ciao Emmebi :D benvenuta/o!

Se ci mandi il link al documento o i dati per rintracciarlo te lo postiamo qui... Se non lo vuoi fare in pubblico mandami un messaggio privato.

Laura

Emmebi
Livello3
Livello3

Messaggio da Emmebi »

Grazie sono riuscita a trovarli su FamilySearch gratis! E sono sotto shock per le scoperte che ho fatto, sono riuscita a risalire 2 dei miei trisavoli...e al certificato di morte del nonno di mio padre avvenuto in Egitto. Apro altri topici più puntuali per chiedervi aiuto su come proseguire. Grazie.
pink67 ha scritto:ciao Emmebi :D benvenuta/o!

Se ci mandi il link al documento o i dati per rintracciarlo te lo postiamo qui... Se non lo vuoi fare in pubblico mandami un messaggio privato.

Laura

Rispondi