cerco antenati nelle Marche Jesi
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
cerco antenati nelle Marche Jesi
cerco antenati nella prov. di Macerata ad Jesi, sue frazioni Mazzangrugno , Tabano e vicinali
Alcuni accenni Il mio antenato PIGLIAPOCO Giuseppe figlio di Giovan Battista nasce nella frazione di Mazzangrugno nel1741 ed ha parentele e testimoni con la frazione di Tabano, nomi Tittarelli, Vincenzone, Sciugioni, Braccichiano, Faino, Sicenone ....
Alcuni accenni Il mio antenato PIGLIAPOCO Giuseppe figlio di Giovan Battista nasce nella frazione di Mazzangrugno nel1741 ed ha parentele e testimoni con la frazione di Tabano, nomi Tittarelli, Vincenzone, Sciugioni, Braccichiano, Faino, Sicenone ....
-
- Livello1
Re: cerco antenati nelle Marche Jesi
car43 ha scritto:cerco incroci di antenati nella prov. di Ancona nelle frazioni di Jesi, Mazzangrugno , Tabano e vicinali
Alcuni accenni Il mio antenato PIGLIAPOCO Giuseppe figlio di Giovan Battista , nonno Antonio, sorella Maria Madina nasce nella frazione di Mazzangrugno nel 1741 ed ha parentele e testimoni con la frazione di Tabano, nomi Tittarelli, Vincenzone, Scigioni, Braccichiano, Serafini, Faino, Schicenone ....
-
- Livello1
car43 ha scritto:cerco uguaglianze con i miei antenati nella prov. di Ancona ad Jesi, sue frazioni Mazzangrugno , Tabano , Santa Lucia e vicinali
Alcuni accenni Il mio antenato PIGLIAPOCO Giuseppe figlio di Giovan Battista nonno Antonio sorella Maria Madina, nasce nella frazione di Mazzangrugno nel1741 ed ha parentele e testimoni con la frazione di Tabano, nomi Tittarelli, Vincenzone, Schicenone, Braccichiano, Faino, .Fabrizi della parrocchia Santa Maria Nova sposa nel 1742 Maria Madina.

-
- Livello1
-
- Esperto
L'unica possibilità a questa altezza temporale è una ricerca sul posto compiuta da te in persona o da un genealogia in archivio parrocchiale.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)
- fullons2
- Livello2
-
- Livello1
queste ricerche le feci anni addietro nelle Parrocchie di Mazzangrugno da dove è nata la sorella Madina (sposata nel 1742) e del G.Battista nato ? (Registro con fogli imbrattati) e sposato con ? al quale nel 1741 gli nasce il figlio Giuseppe che ho trovato qui nei registri parrocchiali a Frascati (RM) da dove io discendo . A Tabano ho trovato Antonio , Domenico e altri nomi che forse sono parenti o fratelli ed per questo che vorrei un aggancio da qualcuno del luogo che ha fatto qualche ricerca perchè questo cognome prolifica molto nelle Marche.
-
- Livello1
I cognomi Tittarelli e Pigliapoco, sono abbastanza comuni dalle nostre parti, anche nel comune di Cingoli ed altri limitrofi se ne trovano oggi molti discendenticar43 ha scritto:cerco antenati nella prov. di Macerata ad Jesi, sue frazioni Mazzangrugno , Tabano e vicinali
-
- Livello1
nel 1700 gli avi sono tra le parrocchie di Mazzangrugno Tabano Santa Lucia Santa Maria Nova. <ho il riferimento del figlio di G.Battista nato il 19.10.1741 a M. e treasferito a Frascati(RM) della sorella del padre Maria Madina sposata il 1742 di un Domenico che sposa Catarina di Tabano 1716 nasce figlio Giuseppe vedova sposa Antonio figli Santa1721, Andrea Nicola 1731, Andrea 1733 tutti di Tabano e altro-----titolabieno ha scritto:I cognomi Tittarelli e Pigliapoco, sono abbastanza comuni dalle nostre parti, anche nel comune di Cingoli ed altri limitrofi se ne trovano oggi molti discendenticar43 ha scritto:cerco antenati nella prov. di Macerata ad Jesi, sue frazioni Mazzangrugno , Tabano e vicinali