Grazie per vosto aiuto! Ho l'atto di morte ma senza i nomi dei genitori. L'atto e stato scritto in polacco con W al inizio. Quanto si aspetta per la risposta?
Speriamo che non ci siano altri Stefano nati in quegli anni! Se si era sposato in Italia, conosci il nome della moglie? Puoi mettere quello.
Per l'attesa dipende da Comune. Pochi giorni o anche qualche mese.
Ciao, ho l'atto di nascita mia bisnonna e le informazioni a suo padre ma sempre senza dati..
STEFANO VIGEZZI il tagliapietro/scapellino e l'usciere nato a Praca/Rogacica/Bosnia , figlio di maestro della construzione di casa Wilhelm (Guglielmo in italiano?) VIGEZZI MORTO A CUNARDO e sua moglie morta Maria Karović/Karlović?
Ho trovato i figli di Francesco e di Maria Roveda che potrebbero avvicinarsi come data di nascita a quella di Stefano. Nessun figlio di Guglielmo. Aspettiamo la risposta del Comune e poi cerchiamo di nuovo.
WILHELM (Guglielmo) e' gia morto a Cunardo e sua moglie Maria FORSE! anche. Maria venga da BOSNIA! Nel 1908 Guglielmo e Maria Vigezzi sono gia morti sul 100%.
Suppongo che Guglielmo Vigezzi abbia preso il matrimonio con Maria a Bosnia. Poi e nato mio bisbisnonno e e'tornata a casa suoi vicini a CUNARDO.
Grazie!
Łukasz
Ultima modifica di Luca87 il mercoledì 8 marzo 2017, 19:11, modificato 1 volta in totale.