Ricerca su ancestry

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
LivioBianchi
Livello1
Livello1

Ricerca su ancestry

Messaggio da LivioBianchi »

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un favore da qualcuno abbonato ad ancestry.
Nel mio albero, in relazione a Domenica Gallo, mi segnala un suggerimento relativo ad un matrimonio con un certo Pietro.
La Domenica Gallo nel mio albero, nata circa nel 1874, è effettivamente sposata con Pietro Lenta, nato a Fossano circa nel 1872.
Vorrei verificare se il matrimonio che mi segnala è proprio quello che mi interessa.
Il collegamento che mi suggerisce dovrebbe essere questo (provo a riportarlo qui ma non so se funziona):

http://search.ancestry.it/cgi-bin/sse.d ... PUBJs=true

Grazie dell'aiuto
Livio

aquilegia2011
Livello4
Livello4

Messaggio da aquilegia2011 »

L'immagine non è disponibile (raccolta matrimoni 1809 - 1900 contenente solo testo), e comunque la figlia - perchè in realtà si fa riferimento al suo atto di matrimonio - , si chiama Anastasia Fusillo di Pietro.
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria

LivioBianchi
Livello1
Livello1

Messaggio da LivioBianchi »

Grazie mille lo stesso!

Livio

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

Non sempre la ricerca in Ancestry da risultati.
Bisogna sfogliare. Fossano in provincia di Cuneo? Se ti riferisci a questo Fossano, purtroppo manca, ma magari Domenica Gallo era di un altro comune della stessa provincia?
Non bisogna mai perdere la speranza!

Rispondi