certificato di matrimonio di Raffaello Bonaldi*Albina Toni
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
certificato di matrimonio di Raffaello Bonaldi*Albina Toni
Buongiorno. Ho bisogno di trovare il certificato di matrimonio dei miei grandi, bisnonni. Ho apena la data presunta di nascita del mio trisavolo.
Albina Toni è nato il 24/08/1865 a Castelnuovo Garfagnana, Lucca in Toscana. I suoi genitori erano Pietro Toni e Maria, aveva una sorella chiamata Annunciata. Era sposata con Raffaello Bonaldi tra il 1885 e il 1889 nella stessa città. Raffaello Bonaldi era il figlio di Giuseppe Bonaldi e di Maria.
grazie
Albina Toni è nato il 24/08/1865 a Castelnuovo Garfagnana, Lucca in Toscana. I suoi genitori erano Pietro Toni e Maria, aveva una sorella chiamata Annunciata. Era sposata con Raffaello Bonaldi tra il 1885 e il 1889 nella stessa città. Raffaello Bonaldi era il figlio di Giuseppe Bonaldi e di Maria.
grazie
- ery1
- Collaboratore
Buonasera,
sul sito di Family Search ci sono i registri di Castelnuovo di Garfagnana (visibili tramite registrazione gratuita al sito) ed alla fine di ogni registro ci sono gli indici annuali.
Da un veloce controllo, non ho trovato il matrimonio dei tuoi antenati nel periodo 1885 - 1889.
Forse si sono sposati in un paese limitrofo.
Saluti,
Erica
sul sito di Family Search ci sono i registri di Castelnuovo di Garfagnana (visibili tramite registrazione gratuita al sito) ed alla fine di ogni registro ci sono gli indici annuali.
Da un veloce controllo, non ho trovato il matrimonio dei tuoi antenati nel periodo 1885 - 1889.
Forse si sono sposati in un paese limitrofo.
Saluti,
Erica
Erica
-
- Livello1
Grazie.
Erica, Si può trascorrere il link per me vedere, per favore. Grazie. Rafaela.
- ziadani
- Amministratore
-
- Livello1