matrimonio di Gardini Eliseo Arturo con Mantovanni Stella Lu

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

crviero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da crviero »

Olá "rguerino", você precisa ter mais paciência, parafraseando o Gianlu: "La calma è la virtù dei forti..." e in seguito: ...la pazienza dei genealogisti"!!!

Se você escreveu ontem ou hoje, aguarde uns dias. Acredite, os ritmos são diferentes lá e cá. Sem contar que não há uma pessoa para cada tarefa. Isso é válido tanto para as paróquias quanto para os "comuni".

Além do que o hemisfério norte está entrando no verão e junto vem as férias. Assim, o melhor período para se pedir/solicitar é a partir de setembro, quando tudo volta ao normal.

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

Eu fiz o pedido a mais de 23 dias atrás....só consegui a informação que precisa pagar 30 euros agora. Minha amiga ligou lá pedindo o swift code, pois para fazer deposito internacional é preciso saber o nome do Banco, no site deles só tem o IBAN number....
A senhora disse que não sabe o swift code e pediu para ligar daqui 30 dias....
Eu entendo que os ritmos são diferentes, mas se cada problema que aparecer tiver que esperar 30 dias eu vou achar esse documento daqui 10 anos :(
Tenho paciência, mas aparentemente isola della scala existe uma nuvem de má vontade complicada de lidar.

sonia67
Livello6
Livello6

Messaggio da sonia67 »

Veja qui, con il cod IBAN reverso: Banca Popolare Isola della Scala
http://www.blia.it/utili/abicab/0503459500

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

Grazie mille sonia67!!!!

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

La chiesa di Isola della Scala, mi ha chiesto di attendere 30 giorni prima di mettere il nuovo sito su.
Mi sento torturato ogni giorno con una nuova ragione. :(

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

Qualcuno che vive tra Verona / Mantova / Rovigo disposto a fare ricerche nei comuni per trovare questo certificato di matrimonio?
Qualcosa mi dice che non è in Isola della Scala...

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

I Found it ! Thank you guys!

It's on Isola della Scala Parrochia ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto, il documento di matrimonio di Gardini è stato trovato nella parrocchia di isola della scala, il documento nel comune ha preso fuoco a causa di un attacco britannico nel 1944 come è stato detto, ma la nascita di sua figlia è stato trovato lì.

Ad ogni modo, con questo documento ho riconosciuto la mia cittadinanza direttamente in Italia, e lascio la foto qui dalle mani di mia nonna sotto forma di ringraziamento a tutti voi.

Grazie a tutti!

Immagine

[/img]

crviero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da crviero »

Nossos cumprimentos!
Sentimos-nos felizes por ter ajudado na realização de seu sonho.

rguerino
Livello1
Livello1

Messaggio da rguerino »

<3 Grazie mille!!!

Rispondi