non possiamo essere certi al 100% che Maria sia morta perchè, cercando notizie, ho visto che sia Peterson che Lacombe sono cognomi abbastanza diffusi (soprattutto Peterson) e il dato che ho trovato non riporta la data di nascita.... potrebbe essere però non si ha la certezza....
Certo è che Maria e i suoi figli devono aver abitato in tantissimi stati americani, seguendo il primo marito Leo che era militare....
Ho provato a cercare qualcosa con il nome dei figli maschi ma credimi che sono usciti fuori tantissimi Michael e David Lacombe della loro età.....

Per le figlie femmine è difficile ancor di piu' perchè in America le donne sposate assumono il cognome del marito quindi adesso hanno un cognome differente....
Poi mi sono anche chiesta se Maria adesso porti il cognome Peterson o Lacombe perchè tu scrivi che si è sposata in una chiesa non cattolica... quindi se non si fosse sposata "ufficialmente" ora avrebbe ancora il cognome Lacombe....
e guarda cosa ho trovato ieri:
U.S. Public Records Index
about Maria Lacombe
Name: Maria Lacombe
Birth Date: Jan 1929
Street address: 3000 W Yale Ave
City: Denver
County: Denver
State: Colorado
Zip Code: 80219
Phone Number: 303
Record Number: 703532925

Però qui non "demordiamo", Suanj è bravissima a trovare parenti "viventi", io vedo di metterci impegno e qualcosa tiriamo fuori.....
Esistono vari siti americani (a pagamento) cerca-persone.... come ad esempio:
http://www.intelius.com/
ma non sapendo in che stato sono finiti i vari Lacombe diventa praticamente impossibile trovarli.... in ogni caso questi sono gli unici Lacombe che risultano a Landover (che è un sobborgo della città di Hyattsville, nel maryland):
http://www.intelius.com/search-summary- ... earchform=
Facendo una ricerca "inversa" sul database U.S. Public Records del sito Ancestry.com ho trovato anche chi dovrebbe abitare ora all'indirizzo che hai scritto:
U.S. Public Records Index
about Michael N Murray
Name: Michael N Murray
Birth Date: Nov 1970
Street address: 5811 89th Ave
City: Hyattsville
County: Prince George's
State: Maryland
Zip Code: 20784
Phone Number: 301-XXX
Record Number: 137879344
Associated Persons: Name Est. Age Birth Year
Michael N Murray 37 1970
nulla a che fare con i Lacombe pare.....
Speriamo di poterti aiutare....
Però una cosa la potresti fare....

scrivendo bene tutti i nomi e le date di nascita nei vari stati.... se hai bisogno di una mano con l'inglese scrivimi pure il messaggio in Italiano che vedo di tradurlo....
Laura