montegabbione - duvida sobre certidões
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello2
Non ricordo sia stata pubblicata ne "Il Gobbo". Comunque, il fratello rimasto mutilato alle mani dovrebbe essere sopravvisuto visto che non ho trovato l'atto di morte.
Il cognome della madre di Angelo Ciofi, sull'atto di matrimonio dei genitori che ho postato poco fa, "mandolini" è in realtà "Amandolini".
Il cognome della madre di Angelo Ciofi, sull'atto di matrimonio dei genitori che ho postato poco fa, "mandolini" è in realtà "Amandolini".
Roberto 1979 - Remo 1942 - Nello 1901 - Rinaldo 1869 - Tommaso 1838 - Egidi0 1799 - Giovan Battista 1758 - Angelo Maria 1723 - Bernardino 1666 - Vincenzo 1629 - Bernardino 1585 c.a - Francesco 1555 c.a - Gasparre 1530 c.a. - Arminio 1495 c.a.
-
- Livello1
Credo di aver visto la storia in "IL GOBBO" su Facebook.
Nel cognome del Brasile Giuditta Picchialepre cambiato in: "Judit Picalepre, Juditta Pitialebre, Jodita Pichialepppe" e Judith Pichiaialefepre.
Sapete dirmi se Angelo Battesimo è disponibile nel Comune di Montegabbione? Abbiamo scoperto che me Moglie Juliana potrebbe richiedere la cittadinanza Via giudiziaria, per Anita Ciofi ha avuto un figlio prima del 1948. E 'tutto molto complicato.
Nel cognome del Brasile Giuditta Picchialepre cambiato in: "Judit Picalepre, Juditta Pitialebre, Jodita Pichialepppe" e Judith Pichiaialefepre.
Sapete dirmi se Angelo Battesimo è disponibile nel Comune di Montegabbione? Abbiamo scoperto che me Moglie Juliana potrebbe richiedere la cittadinanza Via giudiziaria, per Anita Ciofi ha avuto un figlio prima del 1948. E 'tutto molto complicato.
-
- Livello2
Non ho capito molto ma mi pare che la ricerca non sia più a fini genealogici ma per una richiesta di cittadinanza. Quindi, passo...
Roberto 1979 - Remo 1942 - Nello 1901 - Rinaldo 1869 - Tommaso 1838 - Egidi0 1799 - Giovan Battista 1758 - Angelo Maria 1723 - Bernardino 1666 - Vincenzo 1629 - Bernardino 1585 c.a - Francesco 1555 c.a - Gasparre 1530 c.a. - Arminio 1495 c.a.
-
- Livello1
-
- Livello1
Ho spiegato tutta la storia in portoghese. Non so se era chiaro a voi. Sonia67 anche mi ha informato sulla documentazione. Siamo spiacenti di nuovo
alisson ha scritto:sonia67 ha scritto:Se gli estratti sono per la cittadinanza, dovrebbe essere sufficiente chiedere al Comune di Parrona, l'estratto di nascita di Lorenzo (e lui il bisavo di Julliana vero?) in formulario plurilingue.
Allegando sempre una copia del documento di identità
La copia dell'atto te l'ho postato prima.
http://www.consbelohorizonte.esteri.it/ ... scendenza/
Agradeço de novo por toda a sua ajuda Sonia67. Na realidade o antenato de Juliana seria o proprio Angelo, mas ha uma filha dele que teve um filho antes de 1948
-
- Livello6
Per far chiarezza, quella parte del mio post, era solo a complemento della frase che mmogno aveva postato prima
Comunque con riferimento la domanda se l'atto di Angelo è nel comune di Montegabbione, mmogno aveva già chiarito
in modo che la frase continuasse cosi: ..... Se invece non ti serve solo in carta libera... (perché oltre la ricerca genealogica, vorresti seguire altri fini, cittadinanza o quel che fosse) essendo discendente di un figlio di Angelo, nato a Parrona), allora devi chiedere al Comune di Parrona) tutto li.mmogno ha scritto:Se ti basta il documento in carta libera, puoi scrivere al Comune una mail (anagrafe@comune.montegabbione.tr.it) e chiedere che ti mandino la copia digitalizzata del documento fatta con lo scanner. .......................
Comunque con riferimento la domanda se l'atto di Angelo è nel comune di Montegabbione, mmogno aveva già chiarito
mmogno ha scritto:Qui, al n. 3, Richiesta della Pubblicazioni di Matrimonio
https://familysearch.org/ark:/61903/3:1 ... cat=657027
Angelo Ciofi aveva ...........I Libri delle Parrocchie di Montegabbione anteriori al 1861 devono essere stati riversati all'Archivio del Comune, come già detto.
Quindi dovresti chiedere al Comune di Montegabbione stesso una fotocopia autenticata dell'atto di nascita di Angelo.
Il Tribunale di Orvieto potrebbe avere la copia del certificato di nascita di Angelo fra gli allegati del matrimonio.
-
- Livello1
Muito Obrigado Sonia67. Estou meio confuso porque nao sei se estou ultrapassando os limites do forum quanto a pesquisa que estou fazendo. Vejo que outros usuarios fazem as mesmas perguntas.
eu fiz todas as pesquisas e Como não entendo Italiano penso que as vezes posso não ser bem compreendido. Agradeço por toda a sua gentileza e a de Mmogno e de Sirupik
eu fiz todas as pesquisas e Como não entendo Italiano penso que as vezes posso não ser bem compreendido. Agradeço por toda a sua gentileza e a de Mmogno e de Sirupik
-
- Livello6
L'atto di morte di Annita, Parrano 09 giugno 1894 con 2 mese di età, per questo non c'era nelle liste di arrivo a Brasile
Note: ho visto solo adesso che lo avevi già postato.
Note: ho visto solo adesso che lo avevi già postato.
Ultima modifica di sonia67 il giovedì 27 luglio 2017, 17:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Livello1
Todos aqui no Brasil achavamos que a Bisavo de Juliana nasceu na Italia. Mas eram duas Anitas mesmo. Que triste. A Bisavo de Juliana Faleceu em 1976. As duas tinham os mesmo nome. Anita Ciofi quando casou passou a assinar Anita Cioffi Pinheiro:
https://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.c ... =168943168&
https://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.c ... =168943168&