Esportare Albero MyHeritage da PC a Tablet Android

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
ruoccogi
Livello1
Livello1

Esportare Albero MyHeritage da PC a Tablet Android

Messaggio da ruoccogi »

Sono tornato da poco sul Forum e faccio appello a chiunque usa MyHeritage per un chiarimento.
Ho creato un albero con MyHeritage versione free (senza limiti) sul PC. Avendo acquistato un Tablet con sistema Android mi sto chiedendo se è possibile esportare o trasferire sul tablet (previa installazione dell'APP) il detto albero o se esiste un percorso per un'eventuale conversione o per un possibile adattamento.
Sono grato a chi vorrà aiutarmi.
Non conosco bene il funzionamento del Forum perciò chi volesse aiutarmi può anche rispondermi con un'e-mail a: ruoccogi@libero.it

mariocap
Livello5
Livello5

Messaggio da mariocap »

Salve, io uso MyHeritage su PC e a logica dal programma basterebbe creare un file .GED e poi metterlo nel tablet. Una volta, dopo installazione dell'applicazione basta riaprire il .GEC con l'APP. e ricreare l'albero.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954

SamoR
Livello1
Livello1

Messaggio da SamoR »

Sul andriod funziona solo "on line" quindi devi avere abbonamento premium se hai piu di 250 persone.

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

SamoR ha scritto:Sul andriod funziona solo "on line" quindi devi avere abbonamento premium se hai piu di 250 persone.
Esatto.
Una alternativa potrebbe essere quella di usare Geneanet (che pubblica gratuitamente on line ed ha l'applicazione per Android) oppure scaricare sul tablet il file gedcom ed aprirlo con una app che lo legge.
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

luorui
Livello2
Livello2

Messaggio da luorui »

anche con ancestry è possibile farlo, ha una app gratuita che si sincronizza con il tuo albero on-line (anche quello gratuito).
Mi spiego, volendo potresti creare il gedcom da my heritage, creare account ancestry, caricare gedcom su ancestry, scaricare app su tablet e sincronizzare.

mariocap
Livello5
Livello5

Messaggio da mariocap »

Ho appena aggiornato il mio albero su MyHeritage con 1865 persone e pur avvertendomi che ho passato il limite di 250 me li fa vedere tutti. Per curiosità ho scaricato l'APP di MyHeritage sul mio vecchio Samsung da due lire, mi sono collegato Online, e mi fa vedere tutte le 1865 persone.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954

Rispondi