Ricerca antenati in argentina

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Italo2x2
Livello1
Livello1
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 21:00

Ricerca antenati in argentina

Messaggio da Italo2x2 »

Ciao, sto cercando un mio antenato che è emigrato in argentina (se possibile anche una sua foto) . Ho trovato delle sue informazioni sui siti CEMLA e CISEI ma contattando l'Ambasciata Italiana a Buenos Aires mi dicono che non risulta. Chi mi può aiutare in questa mia ricerca?
Grazie in anticipo

Avatar utente
LeVit
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1098
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 14:57
Località: Gemona
Contatta:

Messaggio da LeVit »

Benvenuto nel Forum.
Per sperare in un aiuto sarebbe opportuno conoscere qualche dato di questo antenato, o meglio, tutti i dati di cui sei già in possesso. Altrimenti è difficile.

kavaliere
Livello1
Livello1
Messaggi: 108
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2008, 17:53

Messaggio da kavaliere »

Scusa Italo hai contattato l'ambasciata o il consolato?

Italo2x2
Livello1
Livello1
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 21:00

Messaggio da Italo2x2 »

Innanzitutto un grazie a tutti,
Ho già contattato l'Ambasciata Italiana a Buenos Aires ma non risulta alcuna persona con i dati che avevo riferito.
I dati di cui sono in possesso li ho trovati sui siti CEMLA e SICEI e sono stati confermati dai parenti dai figli ancora in vita.
vi allego il link su cui potrete trovare i dati.

http://www.ciseionline.it/portomondo/De ... ?id=502189

Rispondi