cerca aiuto per ottenere il certificato di morte
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
cerca aiuto per ottenere il certificato di morte
Buongiorno
Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la città di Vicoforte (CN), ho scritto mail, posta cartacea non ho mai avuto alcuna risposta da loro per ottenere la morte del mio antenato.
Bergero Giuseppe deceduto tra il 1873-1899
Sposato di Mollo Anna
Potresti aiutarmi a prenderlo?
Ti ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la città di Vicoforte (CN), ho scritto mail, posta cartacea non ho mai avuto alcuna risposta da loro per ottenere la morte del mio antenato.
Bergero Giuseppe deceduto tra il 1873-1899
Sposato di Mollo Anna
Potresti aiutarmi a prenderlo?
Ti ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
- Vincenzo50
- Livello3
-
- Livello5
- ziadani
- Amministratore
Re: cerca aiuto per ottenere il certificato di morte
Sei sicuro che sia morto proprio a Vicoforte? Come fai a dirlo?rep187 ha scritto:Bergero Giuseppe deceduto tra il 1873-1899
Sposato di Mollo Anna
-
- Livello6
Hai inviato al Comune di Vicoforte la richiesta per posta, (indicando di cercare anche nei decennali tra gli anni del tuo interesse), assieme ad una busta preaffrancata e una fotocopia di un tuo documento di identità?
Note: Penso che il Comune potrebbe non risponderti principalmente perché hai chiesto molti anni (27 anni) come spazio di tempo per ricercare la morte del Bergero, anche chiedendo di guardare i decennali sono almeno 3 decenne. Poi il nome Giuseppe Bergero è molto comune, quindi se potrebbero trovare troppi.
Dovresti inoltre includere il nome dei genitori di Giuseppe Bergero
Note: Penso che il Comune potrebbe non risponderti principalmente perché hai chiesto molti anni (27 anni) come spazio di tempo per ricercare la morte del Bergero, anche chiedendo di guardare i decennali sono almeno 3 decenne. Poi il nome Giuseppe Bergero è molto comune, quindi se potrebbero trovare troppi.
Dovresti inoltre includere il nome dei genitori di Giuseppe Bergero
- Vincenzo50
- Livello3
altra strada è chiedere l preventivo per lo stato di famiglia storico dall'inizio delle registrazioni.
chiedendo il preventivo non ti impegni però almeno sai che hanno della documentazione.
Il costo è di 16 euro + 5.16 per ogni componente del nucleo, è costoso ma dà molte informazioni
La richiesta falla per e-mail e dopo un po' di giorni telefona per sapere se va tutto bene
del matrimonio sai quando è stato e dove si sono sposati?
da dove scrivi?
ciao
Vincenzo
ps fra un po' andrò in pellegrinaggio a Vicoforte , avvolto nel tricolore con lo stemma Sabaudo
chiedendo il preventivo non ti impegni però almeno sai che hanno della documentazione.
Il costo è di 16 euro + 5.16 per ogni componente del nucleo, è costoso ma dà molte informazioni
La richiesta falla per e-mail e dopo un po' di giorni telefona per sapere se va tutto bene
del matrimonio sai quando è stato e dove si sono sposati?
da dove scrivi?
ciao
Vincenzo
ps fra un po' andrò in pellegrinaggio a Vicoforte , avvolto nel tricolore con lo stemma Sabaudo
-
- Livello1
ciao a tutti
@Sonia
Sì, ho fatto l'intera procedura,
Ma tu hai ragione, ma forse non hai aiutato.
Potrebbero almeno rispondermi anche negativamente.
Non posso dare il nome dei genitori di Giuseppe perché è "esposto"
Ecco perché ho bisogno di avere la morte per avere un intervallo concreto per la ricerca nei registri dell'istituzione.
@Vincenzo
Ok, ci proverò
Sì, ho il certificato di matrimonio dell'interessato.
Scrivo dalla Francia
grazie
@Sonia
Sì, ho fatto l'intera procedura,
Ma tu hai ragione, ma forse non hai aiutato.
Potrebbero almeno rispondermi anche negativamente.
Non posso dare il nome dei genitori di Giuseppe perché è "esposto"
Ecco perché ho bisogno di avere la morte per avere un intervallo concreto per la ricerca nei registri dell'istituzione.
@Vincenzo
Ok, ci proverò
Sì, ho il certificato di matrimonio dell'interessato.
Scrivo dalla Francia
grazie
- ziadani
- Amministratore
-
- Livello6