Famiglie Baruffato/Muraro - Provincia di Vicenza

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
EleonoraC
Livello1
Livello1

Famiglie Baruffato/Muraro - Provincia di Vicenza

Messaggio da EleonoraC »

Buon pomeriggio,
volevo chiedere un aiuto riguardo alle ricerche per la famiglia di mia nonna. Se dal lato di mio nonno sono arrivata al 1500, per mia nonna non posso proprio dire lo stesso.

Cerco informazioni riguardo alla famiglia di Aristide Baruffato, nato il 19 aprile 1909, forse a Monteviale, da Cipriano Tito Baruffato e Eugenia Cecchetto, e di Paolina Muraro nata il 30 giugno 1908 a Sossano da Antonio Muraro e Rosa Graziani. Queste sono tutte le informazioni che ho, so che Paolina è morta a Malcesine, perché era venuta qui a vivere con mia nonna (sua figlia) negli ultimi anni, ma la famiglia Baruffato era tutta nella zona di Valdagno, mia nonna è nata lì. Racconta che i suoi zii costruivano bare e gli eredi dovrebbero farlo tutt'ora ma non assicuro nulla.

Spero che qualcuno di voi sia incappato in loro nelle sue ricerche :o

gianantonio_pisati
Esperto
Esperto

Messaggio da gianantonio_pisati »

Hai già contattato l'ufficio Anagrafe del comune di Monteviale per nascita e matrimonio dei genitori e cercato il matrimonio a Sossano anteriore al 1908?
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)

Rispondi