ricerca antenato deceduto in incidente ferroviario

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
ollirip
Livello1
Livello1

ricerca antenato deceduto in incidente ferroviario

Messaggio da ollirip »

Salve
Da una mia ricerca ho trovato che un mio antenato di nome Pirillo Vincenzo morì in un incidente ferroviario, forse quello avvenuto il 17 Novembre 1951 nella tratta Vibo Valentia - Mileto. Potreste aiutarmi a trovare la lista dei deceduti di quel tragico evento per essere sicuro che sia morto effettivamente in quella data? Grazie

gaspaol
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da gaspaol »

Salve, sai solo che è morto in un incidente ferroviario in un certo periodo e area o hai qualche informazione in più su data e luogo di morte?

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Hai la copia integrale dell'atto di nascita per vedere se c'è l'annotazione della morte?
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

ollirip
Livello1
Livello1

Messaggio da ollirip »

Purtroppo non ho la copia dell'atto di nascita. L'unica cosa che so è che è nato a Crotone intorno al 1886

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

ollirip ha scritto:Purtroppo non ho la copia dell'atto di nascita. L'unica cosa che so è che è nato a Crotone intorno al 1886
Chiedi al comune di Crotone (Stato Civile) se possono controllare gli indici decennali delle nascite. ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Rispondi