Trovare i miei Antenati Di Ciero e Perrella a Campobasso
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Trovare i miei Antenati Di Ciero e Perrella a Campobasso
Ciao a tutti!
Vorrei una mano per trovare i miei antenati, sono ultimi che mancano per completare il mio arbero genealogico.
Sono le familglie Di Ciero e Perrella presuntamente naturali di Campo Basso ( Bojano o Colle D'anchise secondo la famiglia) I miei antenati di questa località sono:
Antonia Perrella figlia di Nicola e (Maria) Cristina (questa morta prima del 1896 perché non c'è sull'elenco degli immigrati) nata circa il 1876
Giuseppe Di Ciero figlio di Giovanni e di Teresa Angela Bottino nato circa il 1875
Giovanni Di Ciero nato circa il 1846
Teresa Angela Bottino nata circa il 1854
Nicola Perrella nato circa il 1849
Per Maria Cristina non ho molte informazioni...
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a rintracciare questi atti? Ne sarò molto grato, solo gli atti mancanti per finere per ora la mia ricerca!
Vi ringrazio amici!
Vorrei una mano per trovare i miei antenati, sono ultimi che mancano per completare il mio arbero genealogico.
Sono le familglie Di Ciero e Perrella presuntamente naturali di Campo Basso ( Bojano o Colle D'anchise secondo la famiglia) I miei antenati di questa località sono:
Antonia Perrella figlia di Nicola e (Maria) Cristina (questa morta prima del 1896 perché non c'è sull'elenco degli immigrati) nata circa il 1876
Giuseppe Di Ciero figlio di Giovanni e di Teresa Angela Bottino nato circa il 1875
Giovanni Di Ciero nato circa il 1846
Teresa Angela Bottino nata circa il 1854
Nicola Perrella nato circa il 1849
Per Maria Cristina non ho molte informazioni...
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a rintracciare questi atti? Ne sarò molto grato, solo gli atti mancanti per finere per ora la mia ricerca!
Vi ringrazio amici!
-
- Esperto
Per quelli nati prima del 1865 circa devi recarti negli archivi parrocchiali. Per gli altri devi mandare la richiesta ai comuni se non riesci a trovarli sul sito Antenati in quanto non ancora caricati.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)
-
- Livello1
Ciao Ziadani, Ho visto, volevo un altro parere. Forse tante persone che sono qua non hanno facebook, quindi ho pensato de metere anche qua questa domanda. Forse qulacuno potrebbe conosce un archivio più facile d'accedere... Per quanto riguarda gli archivi del sito Antenati, sto ancora provando a rintracciare lì ma siccome ci sono 84 comuni in provincia di Campobasso, sarà un po' difficile trovarli se non sono in quei comuni.
Se ci sono problemi di lasciare questo post qui, posso scusarmi e cancelarlo,
Grazie.
Grazie.
-
- Livello1
Ciao Ziadani, Ho visto, volevo un altro parere. Forse tante persone che sono qua non hanno facebook, quindi ho pensato de metere anche qua questa domanda. Forse qulacuno potrebbe conosce un archivio più facile d'accedere... Per quanto riguarda gli archivi del sito Antenati, sto ancora provando a rintracciare lì ma siccome ci sono 84 comuni in provincia di Campobasso, sarà un po' difficile trovarli se non sono in quei comuni.
Grazie.
Grazie.
-
- Livello1