ricerca antenato
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
ricerca antenato
Salve sono una nuova iscritta , vorrei un consiglio come ritrovare documentazione del fratello di mia nonna paterna. Si è sposato a Padova è nato un figlio poi si sono trasferiti a Cossato provincia di Biella. Il comune a cui ho scritto mi ha risposto che nonostante una lunga e accurata ricerca la scheda di famiglia non è stata trovata, probabilmente a causa di un errore di archiviazione. Per continuare nella ricerca cosa mi consigliate di fare ? Grazie
-
- Livello2
- Contatta:
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Puoi essere più precisa? Cosa intendi con "documentazione del fratello di mia nonna paterna"? Quali documenti esattamente cerchi e che informazioni e documenti hai già? Nomi, date, luoghi?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Buongiorno, per quanto riguarda le nascite e il matrimonio avvenuto a Padova ho tutto. Sto cercando se hanno avuto altri figli dopo il trasferimento della famiglia a Cossato provincia di Biella . La famiglia a Padova era composta da
: Bortolozzo Bruno nato a Villafranca Padovana il 19/04/1905 sposa nel 1929 Gallo Elvira. Hanno avuto un figlio Bortolozzo Fausto nato a Padova il 28/05/1928. Per continuare le mie ricerche Bruno ha avuto altri figli ? Nel comune di Cossato non trovano stato di famiglia storico
: Bortolozzo Bruno nato a Villafranca Padovana il 19/04/1905 sposa nel 1929 Gallo Elvira. Hanno avuto un figlio Bortolozzo Fausto nato a Padova il 28/05/1928. Per continuare le mie ricerche Bruno ha avuto altri figli ? Nel comune di Cossato non trovano stato di famiglia storico
-
- Livello1