Ricerca bisnonni Cuneo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ricerca bisnonni Cuneo
Buongiorno avrei bisogno di qualche consiglio per trovare notizie dei miei bisnonni ( Ponzo Matteo e Perona Margherita) che sono vissuti a Cuneo e dove avevano anche una pensione e lui carrettiere ,ma ho grandi difficoltà nel reperire un qualsiasi documento; so solo che si sposarono ,presumo a Cuneo, nel maggio del 1888 ebbero due figlie( di cui so quasi nulla) e un maschio (mio nonno) di nome Giuseppe (1889).
Vi ringrazio .
Vi ringrazio .
- ziadani
- Amministratore
Andando o scrivendo al Comune di Cuneo potrai avere conferme a informazioni che già possiedi.
Non pensare che possano fare una ricerca a tappeto in vece tua. Se sei sicura della data di matrimonio e del luogo di celebrazione, puoi iniziare a chiedere la copia integrale di quell'atto. Potresti così risalire al luogo e all'anno di nascita degli sposi e al nome dei loro genitori. Con queste info possiamo fare poi altri ragionamenti.
Non pensare che possano fare una ricerca a tappeto in vece tua. Se sei sicura della data di matrimonio e del luogo di celebrazione, puoi iniziare a chiedere la copia integrale di quell'atto. Potresti così risalire al luogo e all'anno di nascita degli sposi e al nome dei loro genitori. Con queste info possiamo fare poi altri ragionamenti.
-
- Livello2
- Contatta:
Questo albero è tuo giusto? https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/LYRF-HWV
PUNZO Gabriele 2002 < Ciro 1974 < Gabriele 1940 < Ciro 1913 < Gabriele 1882 < Luigi 1854 < Gabriele 1823 < Luigi 1798 < Pietro 1762 < Stefano 1721 < Mercurio 1684 < Principio 1663 < Mercurio ~1610 < Tollo ~1570
Aiuto con la genealogia di Napoli
Aiuto con la genealogia di Napoli
-
- Livello1
Archivio diocesi Cuneo
Buongiorno, relativamente a ricerche relative ai comuni della diocesi di Cuneo segnalo che si stanno indicizzando i registri di nascita, matrimoni e morti a partire dall'anno 1826. Per ottenere informazioni si invii mail all'archivio diocesano.