Famiglia De Maria
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Famiglia De Maria
Cerco famiglia De Maria di Pizzo(VV)
-
- Livello6
Tralasciando il fatto che su altri interventi non hai risposto ne ringraziato a chi gentilmente ti ha aiutato in passato.
sarebbe giusto ricordarti che non abbiamo la sfera di cristallo e se non ci dici almeno che informazioni hai a riguardo, il periodo del tuo interesse, ecc., sarà difficile che qualcuno possa aiutare in modo concreto.
sarebbe giusto ricordarti che non abbiamo la sfera di cristallo e se non ci dici almeno che informazioni hai a riguardo, il periodo del tuo interesse, ecc., sarà difficile che qualcuno possa aiutare in modo concreto.
- Luca.p
- Amministratore
sonia67 ha scritto:Tralasciando il fatto che su altri interventi non hai risposto ne ringraziato a chi gentilmente ti ha aiutato in passato.

-
- Collaboratore
Re: Famiglia De Maria
Grazie per averci avvisati.salfra ha scritto:Cerco famiglia De Maria di Pizzo(VV)
Per favore, quando l'avrai trovata, puoi anche farcelo sapere?
-
- Livello1
Gentile signora Sonia, le chiedo scusa ma non ricordavo più di aver fatto richieste di aiuto in passato e chiedo scusa a chi ha risposto alle mie richieste.
In effetti c'era un post che meritava dei ringraziamenti ed ho ovviato, anche se in ritardo, alla risposta.
Grazie Sig.ra Sonia.
In effetti c'era un post che meritava dei ringraziamenti ed ho ovviato, anche se in ritardo, alla risposta.
Grazie Sig.ra Sonia.
Ultima modifica di salfra il giovedì 23 agosto 2018, 20:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Livello1
Speriamo di trovarla, sarà mia cura farlo sapere.mmogno ha scritto:Grazie per averci avvisati.salfra ha scritto:Cerco famiglia De Maria di Pizzo(VV)
-
- Livello1
Ho questi riferimenti:
Francesco De Maria
Nato a Monteleone nel 16-1-1896
Sposa nel 1920 nella chiesa di San Michele
di Monteleone(Vibo Valentia)
Consolata Mancuso
( di Giuseppe e Giuseppa Chiarella)
Si trasferiscono a Trieste nel 1921, non si sa per quale motivo, e ritornano a Vibo nel 1923 e si trasferiscono a Pizzo(VV)
Francesco De Maria
Nato a Monteleone nel 16-1-1896
Sposa nel 1920 nella chiesa di San Michele
di Monteleone(Vibo Valentia)
Consolata Mancuso
( di Giuseppe e Giuseppa Chiarella)
Si trasferiscono a Trieste nel 1921, non si sa per quale motivo, e ritornano a Vibo nel 1923 e si trasferiscono a Pizzo(VV)
-
- Collaboratore
Ok, allora ci possiamo contare.salfra ha scritto:Speriamo di trovarla, sarà mia cura farlo sapere.mmogno ha scritto:Grazie per averci avvisati.salfra ha scritto:Cerco famiglia De Maria di Pizzo(VV)