Famiglia Zambini
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Famiglia Zambini
Buonasera a tutti !
non riesco a sapere nulla di questo cognome di Alatri.
La persona in questione è nata ad Altri ma nessuno, ripeto nessuno sa dirmi niente...comune, anagrafe, cimitero...come è possibile ? Se sei nato in un paese/città ed anche se emigrato devi essere in qualche modo presente nei vari archivi....
Chi mi può aiutare ?
Grazie
non riesco a sapere nulla di questo cognome di Alatri.
La persona in questione è nata ad Altri ma nessuno, ripeto nessuno sa dirmi niente...comune, anagrafe, cimitero...come è possibile ? Se sei nato in un paese/città ed anche se emigrato devi essere in qualche modo presente nei vari archivi....
Chi mi può aiutare ?
Grazie
-
- Livello6
-
- Livello5
- darioroat
- Livello2
- Contatta:
Zambini
Gentile robsam2018,
Per quanto riguarda la famiglia Zambini ho cercato sia in nati in Trentino, sia sulle pagine bianche della Provincia Autonoma di Trento, sia su quella di Bolzano, ma non ho trovato nessuno con il cognome Zambini; invece, nella Regione Veneto (sempre sulle pagine bianche) ho trovato uno sol Zambini, vale a dire: ZAMBINI ***********
Forse scrivendo a Zambini** ***, potrai cercare qualche notizia su cognome Zambini. Cerca anche in altre regioni ( sempre sulle pagine bianche- anche se ora tanti hanno il telefono ma non con TIM) e penso che troverai altri Zambini. Per esempio sempre in pagine bianche ho trovato almeno 20 Zambini nelle varie regioni d'Italia. Vai su Google e scrivi cognome Zambini e troverai altri particolari sul cognome Zambini.
Buon lavoro.
Dario Roat
P.S.: avevo inviato anche questa mattina al Forum quanto sopra scritto, ma non lo vedo più.
Per quanto riguarda la famiglia Zambini ho cercato sia in nati in Trentino, sia sulle pagine bianche della Provincia Autonoma di Trento, sia su quella di Bolzano, ma non ho trovato nessuno con il cognome Zambini; invece, nella Regione Veneto (sempre sulle pagine bianche) ho trovato uno sol Zambini, vale a dire: ZAMBINI ***********
Forse scrivendo a Zambini** ***, potrai cercare qualche notizia su cognome Zambini. Cerca anche in altre regioni ( sempre sulle pagine bianche- anche se ora tanti hanno il telefono ma non con TIM) e penso che troverai altri Zambini. Per esempio sempre in pagine bianche ho trovato almeno 20 Zambini nelle varie regioni d'Italia. Vai su Google e scrivi cognome Zambini e troverai altri particolari sul cognome Zambini.
Buon lavoro.
Dario Roat
P.S.: avevo inviato anche questa mattina al Forum quanto sopra scritto, ma non lo vedo più.
Giorgio(1563)-Giorgio(1589)-Giacomo(1622)-Giacomo(1652)-Andrea(1703)-Giacomo(1731)-Antonio(1767)-Cristoforo(1804)-Daniele(1855)-Amerigo(1898)-Dario(1940)-Enrico(1970)
Colligite fragmenta ne quid pereat (Gv 6,12)
Colligite fragmenta ne quid pereat (Gv 6,12)
- ziadani
- Amministratore
-
- Livello1
Grazie a tutti per le risposte....il nome in questione è Zambini Elena..purtroppo non conosco la data di nascita, il luogo è Alatri. Nel 1940 doveva avere circa 15-20 anni. Non so altro e non so se emigrata o rimasta in Italia. All'anagrafe non mi diconi nulla, ho fatto il giro del cimitero di Alatri e niente, nessun Zambini, neanche nei paesi limitrofi. Eppure è nata ad Alatri...
Ultima modifica di robsam2018 il venerdì 14 settembre 2018, 20:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Livello1
-
- Livello1