Famiglia Suriano

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Suriano01
Livello1
Livello1

Messaggio da Suriano01 »

Mi hanno appena risposto dall'archivio diocesano di Andria, che posseggono solo documenti dal 1799 in poi, in quanto nel 1799 c'è stato un grande incendio che ha mandato distrutta tutta la documentazione antecedente..... Bene penso che per quanto riguarda la famiglia Suriano siamo arrivati al definitivo stop :( ......

Suriano01
Livello1
Livello1

Messaggio da Suriano01 »

Mi hanno appena risposto dall'archivio diocesano e mi hanno detto che hanno conservati i documenti dal 1799 in poi, questo perchè nel 1799 c'è stato un grande incendio che ha distrutto l'intera documentazione antecedente. Penso che ora sia arrivato al capolinea per quanto riguarda la famiglia Suriano di Andria :(

Suriano01
Livello1
Livello1

Messaggio da Suriano01 »

Buona sera a tutti, dopo il mio ultimo post scritto ad Ottobre mi sono un pò avvilito per quanto detto dall'archivio parrocchiale della distruzione dei vecchi archivi dovuto ad un incendio nel 1799. Ma in questi mesi ho riflettuto parecchio e non ne sono venuto a capo. Volevo chiederVi un auto su come secondo voi è meglio ora procedere (catasto onciario??? ) Io ad oggi sono riuscito a risalire al 1749 ma solo come anno (ho infatto dedotto l'anno da un certificato di morte). Sto impazzendo ma non riesco a trovare una via di uscita.
Grazie a chi mi saprà aiutare

Marco

Rispondi