Buongiorno, sto svolgendo svolgendo delle ricerche sugli antenati di mia moglie, però purtroppo gli avi paterni originari erano originari della provincia di Siracusa in quanto il Bis nonno nato presumibilmente tra il 1865/67 era nato a Canicattini Bagni, poi residente a Palazzolo Acreide (SR) e in via definitiva a partire dal 1907 circa prima a Girifalco (CZ) e subito dopo in Caraffa di Catanzaro (CZ). In virtù di ciò infatti sia tramite interviste a parenti con riscontri sugli atti dello stato civile ho appurato che i primi figli nacquero a Palazzolo Acreide. Il problema si fonda sul fatto che on line le risorse sull AdS di Siracusa (in family search- zero su portale antenati) sono esigue, ma anche su Catanzaro negli anni recenti di fine XIX inizio XX secolo sono scarse. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vi Ringrazio
Aiuto ricerche su Siracusa
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello2
io domani mattina vado in un centro della chiesa dei mormoni e tra l'altro devo cercare anche un atto di nascita del 1824 a Noto.se mi dici in privato gli atti di cui hai bisogno forse ti posso aiutare.
io---Defendente(1937)---Andrea(1905)---Defendente(1871)---Angelo(1837)---Defendente(1810)---Giovanni(1767)---Giuseppe(1745)
-
- Livello2