Io ho Rafaele Masutti (nato 24/10/1900 Sarmede, morto 29/7/1994 Hackensack, New Jersey), sposato con Augusta da Ros (nata 20/6/1901 non-so-dove, morta 13/7/1989 Clifton, New Jersey).
Rafaele è figlio di Giovanni Battista e Eugenia Battistuz (miei trisnonni), e Augusta figlia di Antonio e Maria non-so-il-cognome.
Ho trovato che hanno avuto almeno due figli: Giovanni Beniamino (nato 17/7/1925 Passaic, New Jersey, morto 3/6/1982 Riverdale, New Jersey), e Eugenia (Jeanne) (nata circa 7/1927 Passaic, New Jersey, ancora viva).
Giovanni Battista sposato con Helena Johanna Hofmann circa 1951 in Germania. Eugenia (che è presente su facebook ma non posta più niente dal 2012) sposata con Luigi E. Bertolotti (nato circa 5/1927 dalle parti di Padova).
Qui mi fermo perché se nò entrerei nel 70 anni più recenti.
Sono in possesso delle immagini dai registri delle immigrazioni e quello di nascita di Rafaele.
Mi domando: Rafaele e Augusta hanno avuto altri figli? I buchi di date e luoghi che non ho indicato qualcuno sa riempirmeli?
Sto tentando inutilmente di contattare i figli di Giovanni Beniamino da anni ma senza successi (una è medico, gli altri due boh). Ho trovato una nipote di Luigi Bertolotti che ho provato a contattare ma anche qui senza avere risposta.
Grazie a chiunque saprà darmi qualche notizia in più, e a chi ci avrà provato.