Be per ora è già tanto quello che avete fatto...... E vi ringrazio spero che ci siano altri sviluppi più avanti..... Comunque so per certo che ci sia questo NICOLA perché l ha conosciuto da ragazzino mio padre
Ho trovato un Alfonso sbarcato in Brasile nel 1909 al età di 18 anni non riesco a vedere il certificato.... Ma la dice che a veva 18 anni.... Facendo il conto è la stessa data di quello postato sotto..... A questo punto il mio bisnonno può essere andato in Brasile perché c'era in altro fratello
A mio avviso potrebbe essere il fratello. Anche perchè Alfonso è nato nel 1891 e nel 1909 ha effettivamente 18 anni.
Resta il fatto che questo Alfonso non lo trovo da nessuna parte.
Khekko14, ma tu non hai contatti con altri fratelli di Ciriaco? Cugini di tuo nonno? Anche per chiedere ulteriori informazioni!
Purtroppo no....perche mio nonno il figlio di CIRIACO è stato praticamente abbandonato.... E non ha mai voluto parlare della famiglia in generale...... Diciamo che non è stata una famiglia molto unita.....
Va be però siamo sulla buona strada grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando in questa mia ricerca che dura da 10 anni...... E pensa che ancora adesso io negli stessi archivi dove i ragazzi hanno trovato i vari atti io non trovo le stesse cose...... Sbaglio qualcosa
Sicuramente.
Gli atti li abbiamo trovati nello Stato Civile di Maierà. Le copie che abbiamo potuto consultare sono quelle depositate presso il Tribunale di Paola. Il Comune di Maierà comunque conserva gli originali che dovrebbero essere anche più completi, cioè con le annotazioni a margine degli atti di nascita riguardanti matrimonio e morte.
Volessi approfondire sugli altri membri della famiglia trovati qua....online dove dovrei cercare.... Su familysearch.... E quali parametri dovrei adottare