Problemi con Family Search

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

ginamarquardi
Livello3
Livello3

Messaggio da ginamarquardi »

intanto SAN non carica :-(
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Jfk105
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da Jfk105 »

Io credo che SAN abbia seri problemi di sovraccarico. Probabilmente quando il sistema è stato implementato era sufficiente a gestire gli archivi, le immagini con Drupal (il "motore" CMS che gestisce la parte che noi vediamo) e il/i database che contiene/contengono i riferimenti a tutti i dati inseriti /luoghi, anni, indici, registri, immagini.
L'ideale sarebbe avere server e database distinti per ogni ADS, non tutto accorpato... Magari è già strutturato così ed è semplicemente obsoleto il pacchetto hardware e software su cui poggia il sito...
Comunque se non cambiano e mettono qualcosa di performante (tipo la gestione di Ancestry che funziona discretamente bene, sempre) la vedo dura.
E' chiaramente inutilizzabile così come è: non è possibile attendere 2 minuti per l'apertura di una immagine (o pagina, che è ancora peggio). Uno fa in tempo a dimenticarsi cosa stava cercando! :)
E non è imputabile a linee dati. In ufficio ho una 100/100 che lavora bene ovunque..

Sapete se c'è qualcuno a cui notificare tale tipo di disservizio e chiedere delucidazioni specifiche di SAN?
Grazie, J
Io (1968) – Ugo (1937) – Amleto Enrico (1907) – Ugo Luigi (1873) – Giuseppe Antonio (1832) – G.Battista (1796) – Adamo Cesare (1772) – Sante Cesare Melchiorre (1749) – G.Battista (1726) – Cesare (1669) – Giovanni (1630-1633) - Pietro (1600-1616)

ClaBell
Livello1
Livello1

Messaggio da ClaBell »

Ho mandato un messaggio dalla pagina "contatti". Nel sito non vi è supporto tecnico alla navigazione. Nella pagina contatti cita solo voci di supporto per ricerche genealogiche. Lascio passare alcuni gg poi riscrivo oppure provo con la chat online.

ClaBell
Livello1
Livello1

Messaggio da ClaBell »

Mi riferivo a FS

ClaBell
Livello1
Livello1

Messaggio da ClaBell »

FS: oggi ho rovistato nei registri per un paio d'ore.
Sembra tornato alla normalità.

ClaBell
Livello1
Livello1

Messaggio da ClaBell »

Salve. Ho un nuovo problema con FS. Devo verificare se vi è stato un matrimonio negli anni 1868-69
a Rivanazzano (Pv). L'indice mi dice che sono disponibili i matrimoni dal 1866 al 1929 ma entrando nel record vedo che i registri partono dal 1871. Mancano i primi 5 anni.
Per vs. esperienza sapete dirmi se posso considerarli persi o se per caso devo cercarli altrove?
Grazie

Rispondi