Interpretazione DOCUMENTI PENSIONE DI GUERRA

Hai fotografato un manoscritto in italiano e hai bisogno di una mano per interpretarlo? Inserisci qui la tua richiesta.

Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff

Rispondi
donatoragosa
Livello2
Livello2

Interpretazione DOCUMENTI PENSIONE DI GUERRA

Messaggio da donatoragosa »

Salve chiedevo gentilmente un' interpretazione del documento nella parte ANNOTAZIONI, E SULL'ULTIMA PAGINA.

Grazie

Immagine

Immaginefallout pre war military

Immagine

fabifado69
Livello2
Livello2

Messaggio da fabifado69 »

in annotazioni mi sembra di leggere : E'liquidato in via provvisoria con il grado dia Caporal maggiore risultante dal verbale di ? collegiale salvo modifica ? ? accertato che l'interessato non rivestiva tale grado all'atto dell'invio di congedo.

fabifado69
Livello2
Livello2

Messaggio da fabifado69 »

Visto il modello 61 inviato dal distretto di Salerno dal quale risulta che l'interessato fu promosso con il grado di caporal maggiore il 10-4.88 si propone la conferma della presente liquidazione.

markob
Livello2
Livello2

Messaggio da markob »

fabifado69 ha scritto:in annotazioni mi sembra di leggere : E'liquidato in via provvisoria con il grado dia Caporal maggiore risultante dal verbale di ? collegiale salvo modifica ? ? accertato che l'interessato non rivestiva tale grado all'atto dell'invio di congedo.
Mi sembra che la prima della parole mancanti sia:
- verbale di visita collegiale
Saluti

ClaBell
Livello1
Livello1

Messaggio da ClaBell »

fabifado69 ha scritto:in annotazioni mi sembra di leggere : E'liquidato in via provvisoria con il grado dia Caporal maggiore risultante dal verbale di ? collegiale salvo modifica ? ? accertato che l'interessato non rivestiva tale grado all'atto dell'invio di congedo.
?? = .. quando risulta ...

Rispondi