Bonjour,
scusate il mio Italiano bruto....
je n'arrive pas à trouver (ho scritto a municipio e a chiesa) l'atto di matrimonio de antinati parente...
ecco la richiesta :
matrimonio tra
GALLO Martin e TRABIA Joséphine il 09/07/1861 a Callabiana (Biella, Piemonte) e si possibile le altre piu vecchi.......
grazie pour toute réponses
René Pignard ( Marseille)
richiesta atti a Callabiana (Biella Piemonte)
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Buongiorno, meglio una telefonata ....Guarda le discussioni sulle nuove norme per la richiesta documenti agli uffici pubblici e le frasi da usare.sono in un precedente post.
I tempi sono lunghi, dal mese in su, se ti andrà bene...Per le chiese non si possono dare informazioni precise, purtroppo i parroci si comportano come vogliono.sono pochi, gestiscono più parrocchie e si affidano a volontari, se ce ne sono, ma, moltissime volte, non rispondono.
Prova a cercare anche su Ancestry, Familysearch, Myheritage, Antenati, ma non so se ci sia Biella, non è la mia zona di ricerca.
I tempi sono lunghi, dal mese in su, se ti andrà bene...Per le chiese non si possono dare informazioni precise, purtroppo i parroci si comportano come vogliono.sono pochi, gestiscono più parrocchie e si affidano a volontari, se ce ne sono, ma, moltissime volte, non rispondono.
Prova a cercare anche su Ancestry, Familysearch, Myheritage, Antenati, ma non so se ci sia Biella, non è la mia zona di ricerca.
-
- Collaboratore
Faldoni relativi al comune di Callabiana, dal 1700 sono presenti all'archivio di stato di Biella, ma nel sito dicono essere sospese le risposte alle richieste via e-mail.Prova a chiamare, dicendo che non vivi in Italia, chissà, magari si impietosiranno....
Il comune ha pochissimi abitanti, non credo ci vorrebbe molto tempo a fare una ricerca con la data di matrimonio precisa...
Il comune ha pochissimi abitanti, non credo ci vorrebbe molto tempo a fare una ricerca con la data di matrimonio precisa...