premesso che ti ringrazio veramente di cuore e che hai fatto più del dovuto, ora sono curioso di sapere il mistero di questa seconda moglie di francesco di candia
ho confrontato le fonti cosi
da atto di matrimonio tra pietro di candia e eugenia di tebe stola, nel 1893 ho scoperto che francesco di candia è nato nel 1843

poi
Atto di celebrazione di matrimonio tra Francesco Di candia e Anna Mizzi 1896, francesco di candia è nato sempre nel 1843 da furono Pietro e Brigida Albanese
dall'atto di morte 1896 francesco di candia è del 1841 da a furono Pietro e Brigida Albanese
dall'atto di nascita 1894 di anna di candia, figlia di pietro, a testimoniare c'è francesco di candia del 1843
lincoln repeater real life
Credo sia difficile trovare 2 francesco di candia dello stesso anno della stessa città e con gli stessi genitori, resta il mistero della seconda moglie, era possibile legalmente sposarsi un altra volta??
ora questo è quello che ho costruito, inserisco grazie a voi i fratelli di pietro e mi metto ricarcare i certifica ti morte di Pietro di candia, albanese brigida, pietro rizzi e piazzola fracesca per andare avanti
grazie ancora di cuore!
bank of the ozarks locations