Aggiornamenti sul Portale Antenati
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ArmataSarda
- Livello2
-
- Livello6
- Contatta:
18 Giugno 2019Alente ha scritto:Hanno caricato Lecce
Archivio di Stato di Lecce
Nella sezione “Sfoglia i registri” sono disponibili 3.307.476 immagini appartenenti a 64.916 registri dell’Archivio di Stato di Lecce per gli anni 1809 – 1944.
La data del 1944 è errata perché in Archivio di Stato di Lecce il Fondo Stato Civile reca la data del 1941
Infatti è stato pubblicato e digitalizzato sino al 1941.
Ho già riscontrato innumerevoli errori.....quelli soliti tra i file digitalizzato da family search.....
Ma è già qualcosa quello che è stato pubblicato....
-
- Livello2
- Contatta:
Chissà invece la seconda parte dei comuni di Napoli quando verrà pubblicata, qualcuno sa a che punto sta? Credevo dovessero prima finire le pubblicazioni per il 2018 prima di iniziare quelle del 2019.
PUNZO Gabriele 2002 < Ciro 1974 < Gabriele 1940 < Ciro 1913 < Gabriele 1882 < Luigi 1854 < Gabriele 1823 < Luigi 1798 < Pietro 1762 < Stefano 1721 < Mercurio 1684 < Principio 1663 < Mercurio ~1610 < Tollo ~1570
Aiuto con la genealogia di Napoli
Aiuto con la genealogia di Napoli
-
- Livello1
Vorrei tanto saperlo anche io ma temo che tempi precisi non ci siano. Riporto lo stralcio della risposta alla mia ultima mail alla Redazione di Antenati “La informiamo che, come previsto dal Programma delle pubblicazioni, si spera entro la fine dell'anno, di completare il caricamento delle immagini dei registri per gli ultimi comuni della provincia di Napoli”. Si spera...punzogabriele ha scritto:Chissà invece la seconda parte dei comuni di Napoli quando verrà pubblicata, qualcuno sa a che punto sta? Credevo dovessero prima finire le pubblicazioni per il 2018 prima di iniziare quelle del 2019.
- ziadani
- Amministratore
Le immagini pubblicate e i nomi indicizzati su Antenati sono frutto della collaborazione con Family Search.
Family Search fotografa i registri, probabilmente "ripulisce" le collezioni grezze rendendole pubblicabili, predispone per l'indicizzazione effettuata da volontari e sfruttando le sue strutture, e Antenati pubblica.
Family Search fotografa i registri, probabilmente "ripulisce" le collezioni grezze rendendole pubblicabili, predispone per l'indicizzazione effettuata da volontari e sfruttando le sue strutture, e Antenati pubblica.
-
- Livello1
Ciao, riguardo lo Stato Civile Italiano dell'Archivio di Stato di Roma, i documenti per ciascun anno sono incompleti, mancano molti volumi, e le serie non sono complete. Es. c'è la Serie A parte 2 vol.1 e il vol. 3, manca il vol. 2. Su familysearch ci sono i medesimi documenti del portale Antenati. So che questi documenti provengono dal Tribunale di Roma e gli originali non sono più esistenti. I volumi che mancano qualcuno sa se esistono e se verranno pubblicati mai su Antenati?
-
- Livello6
- Contatta:
Buongiorno, Buon Sabato.
Speriamo che qualche utente risponda.
io in piu' di una "collezione" ho riscontrato file posposti Ed introvabili
Vi era scritto Nati ed erano Morti.
Pagine posposte e confuse....soprattutto tra gli allegati.
Riguardo poi alla seconda copia originale non piu' esistente presso il Tribunale di Roma mi sembra che sia stato un Abuso effettuare uno "scarto non autorizzato".
E' certo e sicuro che non sono piu' esistenti??
Buon Sabato
Speriamo che qualche utente risponda.
io in piu' di una "collezione" ho riscontrato file posposti Ed introvabili
Vi era scritto Nati ed erano Morti.
Pagine posposte e confuse....soprattutto tra gli allegati.
Riguardo poi alla seconda copia originale non piu' esistente presso il Tribunale di Roma mi sembra che sia stato un Abuso effettuare uno "scarto non autorizzato".
E' certo e sicuro che non sono piu' esistenti??
Buon Sabato