Hi,
I would like to know if someone can help me to find the name of the father of Rocco Canola who married Domenica Pareschi, marriage date from around 1816 to 1826 in Ceneselli, Rovigo. I have sent a letter to the priest from this church a year ago but I haven't received any answer yet.
I'm not interested in citizenship, I just would like to have this information for genealogical purpose, a copy of the certificate would be great but not necessary.
I would be happy to pay for the research if it's not a fortune!
Thanks
Ceneselli church archive
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Scusa, ma non mi è chiaro chi è che ha sposato Domenica Pareschi. E' Rocco Canola o il padre di lui?
Sei sicuro che il matrimonio sia stato celebrato a Ceneselli?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
-
- Livello1
mmogno ha scritto:Scusa, ma non mi è chiaro chi è che ha sposato Domenica Pareschi. E' Rocco Canola o il padre di lui?
Scusa mmogno, Rocco Canola ha sposato Domenica Pareschi. Non sono sicuro al 100% che si siano sposati a Ceneselli. So che il figlio di Rocco, Antonio, nacque lì intorno al 1826 a Ceneselli. Vorrei sapere chi era il padre di Rocco. Presumo che il nome di suo padre sia sul certificato di matrimonio?
Grazie