aiuto
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
aiuto
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Una mia quadrisavola è deceduta nel 1885 a città di castello, nel vocabolo grumale numero 150. Ho visto che questo vocabolo è vicino alla parrocchia di badiali. Lei si chiamava assunta parri. C'è qualcuno che è di quelle zone o che fa ricerche là? Grazie
- ziadani
- Amministratore
-
- Livello2
Re: aiuto
Segui i consigli di ziadani, anche perché non siamo tutti di Città di Castelloedoardomusetti ha scritto:...nel vocabolo grumale numero 150. Ho visto che questo vocabolo è vicino alla parrocchia di badiali.
"nella casa posta in Vocabolo Grumale n. 150"
-
- Livello2
Ciao!
Io credo sia proprio vocabolo
ARCAICO
Nome dato talvolta alla minima unità toponomastica (più piccola cioè della frazione): per es. V. Olmo, in provincia di Perugia, V. Marmore, in provincia di Terni; generic., a proposito di località di campagna con pochissime o nessuna casa
Mai sentito prima!
Io credo sia proprio vocabolo
ARCAICO
Nome dato talvolta alla minima unità toponomastica (più piccola cioè della frazione): per es. V. Olmo, in provincia di Perugia, V. Marmore, in provincia di Terni; generic., a proposito di località di campagna con pochissime o nessuna casa
Mai sentito prima!
Nicolò - Tullio - Vincenzo 1928 - Pasquale 1890 - Leopoldo 1866 - Pasquale 1839 - Giovanni 1797 - Nicola 1752 - Michelangelo 1723 - Nicola - Giacomo?
- LeVit
- Collaboratore
- Contatta:
Cercando con Bing, si chiama proprio "Vocabolo Grumale" località di Badiali, Frazione di Città di Castello:
https://www.bing.com/maps?q=grumale+Cit ... e9fa9606f5
Ora pare sia un Agriturismo.
https://www.bing.com/maps?q=grumale+Cit ... e9fa9606f5
Ora pare sia un Agriturismo.