Cerco informazioni sulle seguenti persone

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
AntoninoSuteraSardo
Livello1
Livello1

Cerco informazioni sulle seguenti persone

Messaggio da AntoninoSuteraSardo »

Purtroppo non riesco ad accedere ad alcuni registry di familysearch e ancestry.
Cerco informazioni su:
Antonino Cifali e Maria Concetta Annino, marito e moglie, residenti quasi sicuramente a Melilli (SR). Il loro figlio Francesco nacque l' 8-1-1904. Vorrei scoprire i nomi dei loro genitori
Rosario Zammitti e Maria Passamano, marito e moglie, molto probabilmente di Siracusa. La loro figlia Carmela nacque il 5-8-1905. Anche qui vorrei scoprire i nomi dei loro genitori.
Grazie mille!
P: Antonino-Sergio-Antonino-Antonio-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco

M: Antonino Sutera Sardo-Carmela Giunta-Concetta Cifali-Carmela Zammitti- Maria Passamano

Tonia
Esperto
Esperto

Messaggio da Tonia »

Siracusa 16 dicembre 1929
Atto di matrimonio di Cifali Elena figlia di Antonino fu Francesco e di Maria Concetta Annino fu Salvatore tutti residenti a Siracusa.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=588304

Tonia
Esperto
Esperto

Messaggio da Tonia »

Pubblicazioni di matrimonio:Cifali Elena
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2110810

AntoninoSuteraSardo
Livello1
Livello1

Benissimo! Ci sono registri prima del 1900 per Siracusa?
P: Antonino-Sergio-Antonino-Antonio-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco

M: Antonino Sutera Sardo-Carmela Giunta-Concetta Cifali-Carmela Zammitti- Maria Passamano

AntoninoSuteraSardo
Livello1
Livello1

Continuo a non trovare nulla... I registri prima del 1900 ci sono, ma consultabili solo nei centri di storia familiare di familysearch(cosa sono? Si paga? Ti fanno loro le ricerche o devi farle tu?). Purtroppo non ho modo di raggiungere la città per fare le ricerche. Dove potrei cercare?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

I Centri di Storia Famigliare sono collegati alla Chiesa Mormone, non si paga nulla, ci si collega alla loro rete e si fanno le ricerche in autonomia, con l'eventuale supporto del personale volontario.
Penso non ci siano alternative, a meno che tu non ti rivolga direttamente al comune.

https://www.familysearch.org/locations/

Rispondi