Ricerca di sbarchi o matrimoni

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
rcelso
Livello1
Livello1

Ricerca di sbarchi o matrimoni

Messaggio da rcelso »

Buongiorno, sto cercando alcuni documenti di alcuni parenti, forse possono aiutarmi, ho trovato i figli di uno dei miei fratelli del bisnonno chiamato VIncenzo Raimondo 1865 sposato con Parente Maria Grazia sposato nel 1893 e apparentemente aveva 3 figli a Grazzanise, Angelo Paolo Raimondo 1898 , Teresa Raimondo 1896 e Giovanna Raimondo 1895, non riesco a trovare dove si trovino dopo la loro nascita a Grazzanise, Sto cercando il matrimonio di uno dei figli di Vicenzo o l'arrivo del suo Vincenzo o di uno dei suoi figli

Grazie

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ricerca di sbarchi o matrimoni

Messaggio da mmogno »

Potresti chiedere al Comune di Grazzanise la copia integrale degli atti di nascita dei figli. Su questi dovrebbe essere annotato il loro matrimonio.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

rcelso
Livello1
Livello1

Re: Ricerca di sbarchi o matrimoni

Messaggio da rcelso »

Buon pomeriggio, difficilmente il Comune Grazzanise risponde via e-mail, ed è l'unico canale che ho a disposizione

Rispondi